Nada.... Head x 1 CONFERMATO Goldie x1 CONFERMATA !lux! x1 DA CONFERMARE BMWJZ x1 DA CONFERMARE Alex75mi x 1 DA CONFERMARE >> Fabrizio
Lista aggiornata Head x 1 CONFERMATO Goldie x1 CONFERMATA !lux! x1 DA CONFERMARE BMWJZ x1 DA CONFERMARE Alex75mi x 1 DA CONFERMARE >> Fabrizio
Alex tra il pranzo di Natale...i mille regali che devo ancora fare (per papà doppio che compie pure gli anni) non riesco proprio...in settimana poi è un disastro... Io spero che riusciate a fare la cena lo stesso!! E divertitevi!! Se verrà per caso rimandata seguirò sicuramente il nuovo topic e cercherò di fare il possibile!
Ho letto qualche post sopra che arrivavi dopo Natale... Cmq, Gianlu e tutti gli altri, non c'è problema. Cpaisco il periodo, i casi e gli altri impegni. Si valuta tutto insieme, chiaramente. E se va rimandata, la si rimanda, senza problemi. :wink:
:wink: e figurati se dicevo di no a una bella magnata in compagnia di amici? Solo che in settimana adesso come adesso proprio non riesco a muovermi...
Head x 1 CONFERMATO Goldie x1 CONFERMATA !lux! x1 DA CONFERMARE BMWJZ x1 DA CONFERMARE Alex75mi x 1 DA CONFERMARE >> Fabrizio
Do scadenza DOMANI 12.12.2008. Se non arriviamo almeno a 15, passiamo a Gennaio. Non che mi dispiaccia vedervi (anche in pochi), anzi. E' che era bello fare una cena in tanti....sai com'è, più si è...meglio è. :wink:
Questa a Dicembre la salto....come già sai.... Ma la prossima che organizzate la faccio più che volentieri....anche se è in settimana...
io confermo Head x 1 CONFERMATO Goldie x1 CONFERMATA !lux! x1 DA CONFERMARE BMWJZ x1 DA CONFERMARE Alex75mi x 1 DA CONFERMARE >> Fabrizio
Head, per me va bene anche a Gennaio. Forse è vero: siamo in pochi, anche se Goldie fa per tre ! (scherzo ovviamente)