anche a me piace la r8..... ma prima comprerei una di queste Lamborghini gallardo 177.751 euro Ferrari f430 172. 651 euro Ferrari f430 f1 179.651 euro Porsche 911turbo 143.739 euro p.s. bella bestia la corvette
Bellissima ma a quel punto vado su una Gallardo LP560-4... detto questo, a 140k in Cruccolandia se ne trovano di auto decenti... Basti dire che, se fino a ieri per una Scuderia nuova volevano 300k, oggi con 200 si porta a casa... Federico
A me la R8 piace, ma questa versione non trovo che sia così meglio di quella esistente. I cerchi, ad esempio, non mi piacciono nulla
prestazionalmente la differenza c'è eccome,chi la possiede,dice spesso che le manca quella cattiveria da supersportiva(del v8 parlo).....
Si ma parlavo di estetica. Poi comunque hanno montato il motore Lambo ma depotenziato, quindi non è detto che questa compensi del tutto la mancanza di cattiveria
...stavo parlando di nuovo ...fede la scuderia è a 208 di listino nuova, mettici anche 25mila euri tra vernici e righe ma altri optional da mettere non so se ce ne siano
io sarò superficiale,ma a prescindere dall'auto che è non li spenderei mai 140 mila euro per un audi!
vabbè se andiamo avanti con sti pregiudizi! allora la gtr,non li spenderesti mai 80 mila per una nissan che ha lo steso marchio della micra! e non spenderesti 80 mila per una corvette che è una chevrolet stesso marchio matiz! dai,ma che discorsi sono,se un auto è valida i soldi sono sempre ben spesi! mi sembra tanto di sentire il discorso di alcuni signori con la puzza sotto al naso quando andai a chiedere info alla nissan per la gtr e arrivai con la porsche..mi dissero " e tu cambi una porsche per una nissan"? io gli dissi " se l'auto è valida e questa nissa è di gran lunga superiore,perchè ci sono problemi?
super-tele-quotone!!!!!!!! pensa te che un amico siciliano,lo puoi vedere su autoscout se cerchi z06,ha messo subito in vendita il suo bel ferrari 360 modena con scarichi completi(10000 euro),interni totali bordeaux,perche' ha provato la z06 del mio amico e la vuole:subito OOOOLTRAGGIO!!:))))
Aah peccato che la lancetta si ferma altrimenti scopriresti che va molto piu forte.devi vedere la faccia di quelli che sorpasso
io ad esempio fra questa R8 V10 e la Porsche turbo, prenderei la R8 tutta la vita perchè è semplicemente superiore sotto ogni punto di vista.
quoto tranne su un punto. che la 911 turbo è l'unica sportiva che ha prestazioni a questi livelli ma ti permette un margine di comodità in più e secondo me questo la rende unica e insostituibile
MMM. Guarda, ti dirò. Sulla 911 ci sono salito e devo dire che è comoda. Ma la R8 lo è anche di più: sembra proprio più spaziosa e "meno affogata". L'unico vantaggio del turbo secondo me sono i due strapuntini posteriori. Ma la cosa finisce qui.
guarda,i due straposticini a mi hanno salvato il culo più volte quando rimorchiavo al volo due in disco e volevamo andare a fare colazione insieme..se questo ti sembra poco.. senza contare che è vero che può sembrare più spaziosa,ma fare un viaggio con una r8 a 10 cm da terra con il sedere e farlo su qualche cm in più non guasta! detto questo,per me l'r8 anche quella di ora rimane una sportiva a livello delle concorrenti