come da titolo sull'M43 c'e un tubo che dovrebbe essere il ricircolo vapori benzina, in pratica va dalla rampa iniettori al collettore aspirazione "risuonatore", il problema e' che passa sotto il corpo farfallato e dalla parte iniettori non c'e spazzio per accedervi in caso di sostituzione,c'e qualcuno che ha gia fatto sto lavoro? se si tocca smontare la rampa iniettori? in pratica sto parlando del n°18 http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CG11&mospid=47451&btnr=13_0403&hg=13&fg=15 il tubo e questo http://www.google.it/url?sa=i&rct=j...sbWKzMnEqFLSqrfc9YRyBRfA&ust=1395048970247612 ma poi a cosa servirebbe sto tubo?
Tubo vapori benzina M43? Mi sembra che serve per la compensazione barometrica della pressione benzina, mantenendo costante la differenza di pressione fra rampa iniettori e collettore aspirazione
grazie della risposta,quindi se questo risultasse crepato influisce sul minimo o sui regimi alti?, lo chiedo perche in questi giorni ho avuto problemi col minimo, pulito il regolatore del minimo dopo non ho avuto piu problemi,tuttavia mi sono accorto che sto tubo si era staccato dalla sua sede dal lato collettore aspirazione,questo tubo non ha bisogno di fascette per la tenuta(segno forse che non c'e troppa pressione) pero anche staccato non noto differenze