te lo dico dopo che mi han rilasciato il listato con le verifiche/modifiche.... prima non sanno dirti nulla, anche perchè il 12 comprende aggiornamenti a tutta la gamma con idrive
capito...nero lucido dovrebbe essere bello...casomai mi informo se si può fare tipo il telo adesivo plastificato tipo la serie 3 fatta da quei americani... so ke certi mettono anke pellica,e vernice,tipo quella gommata dei telefoni non so se io farei anke il pezzo del portellone dietro... a me piaceva il 3 freno cosi queste sono le pinze fatte x il prototipo prima della commercializzazione...:wink: emanuele mi diceva ke cambia poco... bellissima...
Quoto Tetto Nero su X6 Bianca e terzo stop lungo (come Bentley)!:wink: (Proprio oggi in conce, quando sono andato a vedere la mia belva, in salone erano appena state posizionate una e92 M3 bianca (tetto nero) ed una X6 sd Bianca: vedendole vicine ed immaginando anche l'X6 con il tetto nero, specialmente guardandole da dietro, sembra prorpio che sarebbe una figata:wink::wink: - condivideva anche il venditore) Se le fate così, svengo! Per fare una prova, dovreste prendere un bel rotolo di pvc adesivo nero da intaglio, e, senza però attaccarlo, posizionarlo sul tetto e le altre parti da colorare, per vedere in linea di massima come sta. Il pvc perchè e già bello lucido.:wink:
il 3 stop cosi lungo era solo x il prototipo...ma magari al restyling la faranno cosi x il discorso pvc,io,lo preferirei,anke xke se mi stanco lo tolgo e sotto è sempre bianca...:wink:
Lunedì o Martedì la porto a verniciare, penso per venerdì sarà pronta. Poi faccio un po' di foto da postare. Allora per le pinze rosse sulla x6 bianca? Voi che ne pensate delle Cayenne GTS con le pinze rosse?
Non le ho inventate io, sono di serie sulla versione GTS, e porsche non è mica una qualsiasi in quanto a stile e sportività.
allora 4 cose 1) la pinza della porsche è il doppio della nostra 2) sulla porsche sta bene sulla X6 fa da ridere 3) anke se la pitturi il bello sarebbe farla cosi...se no ,imho,fai ridere...:wink: 4) potresti mettere l'impianto frenante della 5.0...allora li,magari ci stan bene...se no lascia perdere...e poi ke cosa coloreresti della pinza?? questa è quella del 5.0...altro ke le nostre...:wink: questa è quella della BMW Performance,bellissima imho...c'è anke nera :wink: e questa sarebbe come la tua...ke vorresti colorare??
Infatti ho notato la differenza solo oggi... Così farebbero ridere oltre che mi sembra molto difficile da verniciare. Quindi sono disponibili per x6 quelle bmw performance? sono davvero belle, ma costeranno un botto come quelle della brembo. Se volessi potrei mettere quelli brembo o sto tirando una boiata?