Ciao ragazzi, proprio ieri (9-12-09) sono andato al motor show con i miei amici e devo dire che l'assenza della Bmw mi ha dispiaciuto , nonostante questo devo dire che mi ha entusiasmato molto. Ma la cosa che mi ha colpito di più sono state le gare/esibizioni nel circuito. All'inizio, quando sono arrivato ho visto l'ultima curva di un Porsche e Gallardo diciamo Challenge (l'evento si chiamava Boombogie challenge gt se nn erro), successivamente sono entrate delle macchine da gara d'epoca tra cui due Abarth e una Ferrari e altre che nn mi ricordo come si chiamano. Nel pomeriggio però iniziò il vero spettacolo: Si inizia con le qualifiche della nissan 350z sempre da gara, per poi procedere al Test drive dell' Abarth e devo dire che nn pensavo andassero così forte per essere un 1.4 turbo e trazione anteriore. Dopo 20 min. sono entrate 5 Subaro Impreza(nuovo modello) WRX che veramente davano grande spettacolo con i drift, poi sono entrate le Seat che mi stavano facendo addormentare se nn fosse stato per una auto andata a sbattere contro le protezione (nulla di serio fortunatamente). Ma qui inizia il bello:.......Ecco che entrano la Porsche e la Gallardo challenge (chiamiamole così), una cosa da non credere....dopo due minutii la porsche fa un testacoda e nn si rimette più in moto. Ma ecco entrare in pista il mio idolo (Ferrari) quello che avevo sempre sognato di vedere dal vivo la Ferrari F430 Challenge.........Non vi dico la pelle d'oca che mi è venuta, aveva un rombo che nn avevo mai sentito, tutti gli spalti tremavano quando passava vicino per nn dire di quando lasciava il gas o scavala: fiammate e bombardamenti di marmitta che sembrava che stesse per arrivare un temporale, veramente una cosa che nn mi sarei mai immaginato. Questo sono state le esibizioni che ho visto. Voi invece, che auto("mostri") c'erano quando ci siete andati :wink:???
Tema a parte, c'ero anche io con lui e devo ammettere che effettivamente vedere dal vivo ciò che per tutto l'anno guardi su internet o vedi ( raramente ) per strada fa un bell effetto :wink:
ah beh ci mancherebbe...parlavo di come era impostato il discorso non del contenuto!...io personalmente non ci cono mai stato al motorshow ma immagino che sia un gran bello spettacolo!
Sisi non stavo criticando la tuo opinione sul testo ,anzi la condivido abbastanza Comunque se hai la possibilità faccelo un salto , secondo me per un amante del mondo delle 4 ruote come me e come tutti in questo forum sono soldi spesi bene :wink:
devo dire che quest'anno non sono potuto andare, con un pò di rammarico! negli anni scorsi mi è capitato di vedere tante gare li anche le F1, la prima volta che andavo, i motori di quelle bestie si sentivano dal di fuori......comunque debbo dire una cosa, i mezzi che più mi hanno impressionato dal vivo sono le auto da rally, quelle del mondiale wrc. sono qualcosa di impressionante passano ovunque sono dei carrammati gommati indistruttibili e potenti, sono devastanti....quelle, almeno mi hanno più impressionato.
Aahahah si è vero sembra un tema di scuola ma l'ho fatto così perchè dovevo andare via e quindi l'ho fatto alla massima velocità...... Cmq della bmw c'era la monoposto della formula1 e ho letto che c'era l'm3 della Brabham ma nn l'abbiamo trovata e c'era anche una m3 da gara. Accidenti quanto mi ha rogato che nn c'era lo stand Bmw. (Così magari potevo salire dentro alla 3er coupè ahahah) Cmq sia penso che la cosa che ti lascia sbalordito più di tutto siano le ragazze!!!!!!!!!!! Cose da nn credere....Una quando stava in posa sembrava un manichino da quanto era perfetta e nn si riusciva a capire se la gente fotografava le auto o le ragazze...ahahaha....Certi Airbag...
per quanto costa il motorshow c'è anche poco.. a parigi e ginevra sono mooolto più organizzati (e costa anche meno)