ah ecco, ero sicuro che fosse di un utente del forum, ma non sapevo fosse il tuo! Bene pero' ho visto che l'hai venduto!
ma perchè vi piace il cielo nero?...il fatto che fosse di serie è stato uno dei maggiori motivi per il quale non ho optato per il pacchetto m!
Ciao sicuramente qualsiasi sia la tua scelta sarà un'auto fantastica. Bellissimi gli allestimenti che proponi, personalmente però eviterei il cambio automatico..poi sono questioni di gusti Auguri per il tuo nuovo bolide
IMHO, dopo un po' i cieli chiari tendono ad alonarsi laddove scorre l'aria (tra le alette parasole, vicino alle portiere). Eppoi il nero la fa più sportiva anche dentro:wink:
Anche secondo me. Nel tuo caso specifico, visto gli interni dakota che hanno le plastiche (e il cielo) beige eventualmente se ne può discutere...
si forse è per quello...avendo la fissa del beige se avessi messo il tetto nero sarebbe un pò un *****tto in un occhio!
ciao a tutti ! scusate la latitanza... martedì mi hanno tamponato (ad una velocità spaventosa) mi hanno distrutto la leon..... un ottimo pretesto per concludere la trattativa prima di fine anno...ed eventualmente cercare un pronta consegna che mi soddisfi. del resto credo che eviterò la versione m sport :) per il resto il cambio automatico è per mè un prerogativa a cui non posso rinunciare dato che ho scoperto le peculiarità dell'automatico sull'auto di mio padre e nella zona in cui vivo (moooolto trafficata!) direi che si rivela un accessorio indispensable anche se va a discapito dei consumi (poi non troppo differenti dal manuale :) ) oggi vado alla BMW a reggio emilia a fare qualche ricerca !!! speriamo bene !!!
qui ti linko il lavoro ke avevo fatto alla mia x portarla da normale a Msport :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=96210&highlight= :wink: