ciao ragazzi sto per aqquistare un 330 xd del 2003 con 95000 km touring a 11000euro non ho la necessita delle 4 ruote motrici ma mi sembra un buon prezzo e ha lo spazio che mi serve avendo una bimba piccola e conseguenti passeggini seggiolini ecc cosa ne pensate e una buona auto che posso tenere a lungo?
e anche una "ì".... a parte gli scherzi se è tenuta bene e i km sono reali ci può stare l'acquisto:wink:
Ottima scelta.. Con un bimba però, per sentito dire dai genitori presenti nel forum ,il bagagliaio non è un granchè, quindi metti in preventivo la possibilità di montare la bara Thule sul tetto per le vacanze..o limitare i tuoi bagagli. Esperienza personale: via in 4 per il weekend lungo, 2 coppie, 2 snow ed uno sci sul tetto: bagagliaio full full full fino al lunotto. Per caso ho visto il bagagliao di una Mondeo Sw aperto...quasi il doppio.
sisi, è vero... però l'abitabilità per 4 è ottima, si è privilegiato lo spazio nell'abitacolo rispetto al bagagliaio. anche quello di una stilo sw è il doppio!
Confermo il fatto ce la e46 touring non e' una vera station wagon e che ha tutto questo spazio a disposizione...cmq come hanno gia detto altri si pensava piu al confort interno e alla 'sportivita' cmq un giusto compromesso ma non aspettarti tantissimo spazio,tutto qua!
a parte le "q" le "ì" ecc volevo sapere se secondo voi il prezzo e giusto se la macchina ed il motore sono validi comunque domani andrò a provarla e la portero in officina a farla controllare essendo aquistata da un privato senza nessuna garanzia ovviamente ... il fatto e che io mi sono gia innamorato di quest'auto e ho paura di fare un aquisto non troppo ponderato
penso che l'unica parola del vocabolario italiano ad avere 2 'q' e' "soqquadro" per quanto riguarda la 330, se la trovi a benza vai un po' piu' tranquillo :wink:
se ti puo interessare o per le mani un 320d(so che non centra niente) fine 2004 a 11500€ naturalmente touring....pochi km:wink:
se i km sono originali il prezzo è buono. Occhio però a non farti prendere dall'entusiasmo; indaga bene sulla storia dell'auto
bmw 330xd touring FINALMENTE oggi ho acquistato l'auto dopo averla fatta controllare in carrozzeria ed in officina di fiducia abbiamo concordato sul prezzo 11k con 4 cerchi in lega bmw con gomme da neve al piu presto postero anche le foto della mia baby a presto