professional 1-2009 | Pagina 56 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

professional 1-2009

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da andreabtl, 31 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
     
  2. carmil

    carmil Kartista

    237
    1
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 3 E93 320d Cabrio Fu
    Capisco che non si dovrebbe ridere delle disgrazie altrui ma immaginate la scena di 14 files da 4,6 GB ciascuno tutti uguali.... :mrgreen:
    Considerato il totale di 65 GB evidentemente non era un HD molto usato.... :biggrin:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2008
  3. BM 82

    BM 82 Aspirante Pilota

    36
    0
    30 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 330cd
    so che fa ridere tutto cio', ma non sono un nulla facente che passa ore e ore avanti al pc come tanti....:eek:
     
  4. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    =D>=D>=D>X giunta offendi dicendo che frà noi c'è gente nulla facente, vuol dire che può permetterselo:mrgreen::mrgreen:
    Provaci anche tu:mrgreen::mrgreen:
     
  5. falcodellastrada

    falcodellastrada Primo Pilota

    1.012
    5
    17 Dicembre 2004
    Reputazione:
    49
    BMW E60

    se tutti noi fossimo nulla facenti .......
    ...non credo potessimo permetterci questo tipo di macchine non ti pare?
    e poi ti ricordo che più si è nulla facenti e più si vogliono le cose servite :lol:
    Quindi credo che non sia il caso dei ns amici che tanto hanno lavorato per tutti noi e per di più NON A SCOPO DI LUCRO
     
  6. fedecant

    fedecant Kartista

    105
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    -10
    530 xd Touring m (e61)
    Premesso che ho controllato tutti gli hash e sono corretti, quando con WINRAR provo a ricompattarlo dopo un pò esce questo messaggio:

    Spazio su disco insufficiente.
    ! Errore di scrittura: solo il sistema di gestione file NTFS supporta file di dimensioni maggiori a 4 GB#-o

    sul disco C ho 20 Giga liberi, ma è formattato FAT 32.

    Ho provato anche a scompattarlo su un hard disk esterno (formattato NTFS) ma.....stesso errore.](*,)

    qualcuno mi sa aiutare...please....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2008
  7. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0

    :-k sicurissimo che sia NTFS?...perchè cmq tra estrazione temporanea e creazione effettiva del file al massimo ma proprio a farla grande occupa 9/10GB...
    Hai XP o Vista?

    Modifico anch'io :mrgreen:...se i volumi sono sullo stesso hd servono 13/14GB...
     
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  8. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    ahhh...hai modificato il post...nell'hd esterno (sicuro sia NTFS?) hai almeno 13GB liberi?
     
  9. Phoenix

    Phoenix Kartista

    95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    Ragazzi 79 pagine, le ho passate credo tutte ma o mi sono rincog... o non ho trovato dove sono i files..
     
  10. danon79

    danon79 Aspirante Pilota

    14
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E87
    Ciao a tutti ragazzi! io sono proprio nuovo e questo è il mio secondo messaggio! ho dato una lettura di massima ad una 50ina di pagine (ho due occhi così) però non ho capito come scaricare le parti del file non elencate a pagina 18....
    e poi, nel caso qualcuno me lo spiegasse e le scaricassi, mi servirebbe anche la password, giusto ? se è così, la chiedo, sperando (anche se in effetti lo sono) di non essere troppo giovane a livello di post per riceverla... :D

    E poi avrei un altra domanda: la dimensione del file totale, una volta scaricato, supera i 4.7 gb di un dvd single layer ?

    azz... che bestia ignorante che sono :(
     
  11. fedecant

    fedecant Kartista

    105
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    -10
    530 xd Touring m (e61)

    Dunque..... leggendo un pò ho scoperto che si può trasformare il files System da FAT32 a NTFS senza formattare....si fa da DOS. ( l'operazione non è però reversibile, cioè non funziona fa NTFS a FAT32)

    Ho seguito le istruzioni e in 5 minuti sembra tutto ok, senza perdita di alcun dato.

    I files ora si sono scompattati bene. Se ha qualcono servisse le posso guidare passo passo ma è un avera scemenza!:wink:
     
  12. Phoenix

    Phoenix Kartista

    95
    1
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    18
    BMW 320d
    A me interessa, devo solo trovare i file :D
     
  13. fedecant

    fedecant Kartista

    105
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    -10
    530 xd Touring m (e61)
    conversione da FAT32 a NTFS

    dunque:

    Conversione di un volume in NTFS dal prompt dei comandi
    •Apri il prompt dei comandi facendo clic sul pulsante Start, scegliendo Tutti i programmi, quindi Accessori e infine Prompt dei comandi.
    •Nella finestra del prompt dei comandi digita convert lettera_unità: /fs:ntfs

    Ad esempio, digitando convert D: /fs:ntfs l'unità D: verrà formattata (O MEGLIO convertita) con NTFS. Utilizzando questo comando è possibile convertire i volumi FAT o FAT32 in NTFS

    APPARIRA' IL MESSAGGIO

    Impossibile eseguire la conversione. Il volume è utilizzato
    da un altro processo. Smontare il volume per eseguire
    la conversione. TUTTI GLI HANDLE APERTI NEL VOLUME
    CESSERANNO IN QUESTO MODO DI ESSERE VALIDI.
    Forzare lo smontaggio su questo volume? (Sì/No)

    Rispondere Sì

    Il programma risponderà che è impossibile smontare il volume in uso e chiederà se si vuole programmare l'operazione al successivo riavvio. Anche in questo caso, rispondere affermativamente.


    FATE RIAVVIARE IL PC E PARTIRA' AUTOMATICAMENTE LA CONVERSIONE AL TERMINE DELLA QUALE SI RIAVVIERA' IN NTFS SENZA PERDERE ALCUN DATO. (ALMENO COSì DICE LA MICROSOFT)

    IO COMUNQUE UN BACKUP DELLE COSE IMPORTANTI ME L'ERO FATTO...MA PER FORTUNA NON E' SERVITO!

    BUON LAVORO!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2008
  14. Axxis®

    Axxis® Kartista

    192
    3
    25 Novembre 2008
    Reputazione:
    47
    BMW 530 D FUTURA E61
    pagina 29 trovi i files! e poi segnatela perchè se tu volessi ricercarlanon ti ricorderai mai quel'è e rifarsene di nuovo 80 è una palla! esperienza personale) #-o#-o#-o
     
  15. danon79

    danon79 Aspirante Pilota

    14
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E87
    Ok, ci sto studiando su!!! ;)
    ho capito che il tutto sta in un dvd single layer poichè lynx ha ridotto la versione originale in una più "snella", dopodichè sono riuscito a trovare anche le altre parti dei files non inseriti all'interno della pag 18... ok non ci vuole una scienza però santa pazienza :D
    ora, quello che non mi torna è il fatto che il primo file, se scaricato, ha una dimensione di 130kb, dimensione ovviamente sbagliata poichè tutti gli altri ne hanno una di 307200kb (a parte la 14esima parte).

    La strada è quella giusta ? :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2008
  16. ciuffetto

    ciuffetto Secondo Pilota

    667
    5
    4 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.274
    530 xd MSport - Cooper D
    Chiedi a Lynx, lui saprà indirizzarti al 1°file, ma devi avere pazienza:wink:
     
  17. danon79

    danon79 Aspirante Pilota

    14
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E87
    Grazie Ciuffetto !!!! e poi uhhhhh di pazienza ne ho eccome !!! se vi raccontassi come sono arrivato a possedere appunto una bmw, sono sicuro che vi mettereste le mani fra i capelli :(
    in ogni caso, sto preparando un bel reportage fotografico in modo da raccontarvi un pò chi sono e da dove arrivo :D
    scusate per l'ot ;)
     
  18. Lynx

    Lynx Guest

    Reputazione:
    0
    =D> apprezzo gli sforzi...ma capisco che per uno che si avvicina per le prime volte è un casino...

    [​IMG]
     
  19. danon79

    danon79 Aspirante Pilota

    14
    0
    10 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw E87
    Mhhh avevo immaginato qualcosa di simile e leggendo tutti i post su questa ed altre discussioni non ho faticato a capire il perchè !!! ;)
    Bè, come si dice, il Natale quando arriva arriva !!!
    Grazie Lynx :D
     
  20. Gioluc

    Gioluc Aspirante Pilota

    36
    0
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring

    Se a qualcuno interessa spiego il perchè non funzionava scoppattando il file su disco esterno NTFS.
    Winrar per scompattare crea comunque un file temporaneo sul dico di sistema, pertanto se è formattato FAT32 genera l'errore riportato.
    Per lo stesso motivo può anche capitare di avere un messaggio spazio su disco insufficiente anche se sul disco di destinazione si hanno svariati giga liberi.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina