Contratto Business (nuove attivazioni minimo 2 SIM) 33 euro al mese euro zero per chiamate nazionali (solo fissi ?) per max 700min/bim euro zero per max 200 sms/bim euro zero per navigazione web max 2Gb/bimestre zero scatto alla risposta zero tassa concessione governativa Come vi sembra?
A me sembra ottima. Finiti i minuti/sms in bundle che tariffa c'è? Wind imho è troppo sottovalutata con la storia che non prende. Io personalmente ce l'ho da quasi 10 anni ormai e oltre ad avere le migliori tariffe verso tutte le direttrici, senza vincoli strani, ecc... ho sempre avuto ottima ricezione.
Io sono passato a Wind a settembre e non tornerei mai indietro (altro che quei ladri della TIM). Sul fatto che non prende sono tutte caxxate, a me prende meglio che la Tim.
Tanto nuova come offerta non è, se uno la prendeva al lancio pagava solo 15€ al mese con condizioni migliori (come 3gb al mese di traffico). Se avessi saputo prima che l'aumentavano a 33 l'avrei presa di corsa!
io ho usato Wind dal 2004 all'altro giorno e come copertura e qualità della telefonata non sono mai stato soddisfatto ora uso Vodafone e 3 e fra poco passerò solo a 3 che nelle prove che ho fatto in giro per Veneto e Trentino A.A., copre molto bene, ha un'ottima qualità audio e ha tariffe eccellenti
io ho preso wind per mio padree con peino sms e pieno wind, sss con sconti e raddoppio ricarica si trova molto bene! peccato che a volte in montagna verso l'austria la linea non esiste purtroppo però questa offerta scadrà ...poi si vedrà
Anche io sono andato a Bassano e lo avevo avvisato... ma mi ha detto che abitava troppo lontano. A te è andata meglio! :wink: Idem quando sono andato a Padova e a Treviso....
E' a scadenza solo il raddoppio delle ricariche. Pieno wind, pieno sms, super senza scatto ecc... sono tutte opzioni e tariffe senza scadenza! Il raddoppio delle ricariche ovviamente è il top... ma anche così non è affatto male dai! Hai valutato se gli può convenire la noi tutti? http://www.wind.it/it/opzioni/scheda343.phtml?sez=Privati
scade anche lo sconto ... attualmente spendo 12.5 cent al min ... poi andrà a 17 sinceramente se avessi telefoni umts avrei già fatto il passaggio a 3....
Sono andato a S.Candido, te l'avevo detto! Super7 di 3 con Tutto3 è imbattibile, non Wind secondo me E' diverso... quella sera potevo andare, quando sei venuto tu no e Padova e Treviso sono ben più distanti di Bassano, soprattutto Treviso e poi tu mi inviti a vederti ballare ...
L'avrai detto a qualcun'altro, perchè io non ricordo niente! Non ti ho mai invitato a vedermi ballare, anche perchè meno ballo meglio è! Ti avevo detto che ero a Bassano a mangiare in un locale Cubano...