pero' cosa ne pensate della Mercedes 320 cdi sport ! in alternativa alla X5 ?? 65.000 euro per la versione sport con praticamente tutto ... invece di 72.000 per la versione futura BMW ! mah .... ci farei un pensierino ... cosa pensate ?
Io penso che sia una delle alternative, l'auto e' sicuramente bella ma la X5 secondo me stanca meno ed e' più nuova! Però parliamo di una gran macchina. IMHO la X5 è il più bel SUV o SAV che ci sia in giro attualmente.
Fantastica la x5, bellissima la ml 320 sport, alla fine credo però che la differnza la possa fare anche il prezzo finale (scontato)!
Mio padre ha appena acquistato ml320 cdi sport restyling lo consegnano a giorni,io ho appena preso la x5 ATTIVA cerchi da 20 ecc ecc me la consegnano tra una settmina,posso solo dirti che sono gusti ma per me che ho 30 anni,la x5 è molto ma molto più bella della serie M. Esteticamente secondo me non ci sono paragoni calcola che la serie M con cerchi da 20 monta le 265/45/20 ant e post e devo dirti che da dietro non è che renda un gran che facendo un paragone con x5......poi come dicevo prima sono gusti....:wink:
i gusti non li discuto se fossimo tutti uguali sai che ..... ma controllerei bene gli accessori perche quando l'ho presa io non erano proprio gli stessi e equiparandoli si allineava anche lo sgheo.
Mah.....bella alternativa.....in effetti la Ml mi e' sempre piaciuta molto e soprattutto il restyling le ha coferito ancora piu' fascino IMHO...:wink: Ma e' pur sempre vero che il progetto Ml e' di 2 anni piu vecchio rispetto a quello della E70(non per altro e' uscito anche l'aggiornamento estetico)..... Quindi non saprei.....il prezzo minore potrebbe essee un buon incentivo tuttavia.....guarda alla fin fine quale delle due ti piace di piu' e considera che in una c'e sempre una predilizione per il piacere di guida,mentre nell'altra,e' il comfort la voce predominante....:wink:
la Ml320 è una gran bella auto,però come dicono alcuni colleghi del forum è un progetto vecchio di 2 anni,quindi punterei sulla MERAVIGLIOSA X5 E70...
credo che l'X5 come guidabilità e validità meccanica sia nettamente superiore all'ML, anche se considero quest'ulitima una grande auto! poi penso che i 7000 euro di differenza ci saranno anche al momento della rivendità, a favore dell'X5...
Ml auto comoda e morbida....sport solo la scritta sulla fiancata. X5 piacere di guida..meno confortevole e con qualche problemino in più di elettronica. Drei che ML è un auto più da cinquantenne.... naturamlmente mio pensiero...ciao
Sono 2 auto stupende... La Ml è naturalmente meno sportiva e come piacere di guida non si avvicina nemmeno lontanamente all X5..Però è comoda e sopratutto uno Status symbol per gli over 45 distinti... L' X5 anche se ha un confort meraviglioso, non arriva ai livelli dell'Ml.. ma ha delle prestazioni ed un piacere di guida ineguagliabili.. Direi che l' X5 è uno status symbol per gli over 35 molto giovanili, sportivi e dinamici...
Ho avuto un ml 320 sport per due anni, comoda ma sicuramente meno sportiva, come già detto da altri, adesso che ho una x5 sd ho ritrovato il piacere di guidare, certo sulla x5 ho un sacco di accessori che sulla ml non sono neanche disponibili. Credo che se dovessi tornare indietro inizierei prima con bmw. Chiaramente è un parere personale di uno che predilige la sportività, se così si può dire di questo tipo di auto, al confort.
Sincermanete per i problemi elettronici è famosa la Mercedes. dopo per carità gusti son gusti ma opterei sempre per l'X5... Sarà che gli interni della Mercedes non mi hanno mai convinto...
Se mettiano fuori i problemi qui non ne usciamo più!! Ne Ml ne X5 sono esenti da problemi di varia natura, quindi è più che altro una scelta di stile...
Ripeto,sono due punti di riferimento per quanto concerne il segmento SUV......in una prevale una connotazione "sportiva",nell'altra invece,predomina il comfort di marcia....effettivamente gli interni Mercedes sono ancora meno "accattivanti" rispetto a quelli Bmw...la scelta deriva soprattutto dalle aspettative che si auspicano dalla vettura....il resto,dalla tenuta del valore ai probabili guasti congeniti....sono appendici poco rilevanti per una scelta,che deve,come dico sempre,essere prima di tutto una scelta fatta con il cuore...:wink:....