Hahahha! Sono una new entry nel sito.. Non sapevo che non si parlasse solo di macchine Io non ho ancora avuto modo di vederlo, ma non vedo l'ora di andarci, ho letto i quattro libri della Meyer
Bellissimo!!! Piaciuto molto anche a me...Soprattutto x i personaggi.. e x non essere caduto nelle ovvietà delle storie dei vampiri...ovvero sangue a nastro,denti aguzzi ecc...e poi la storia d'amore ci sta alla grande, e pur non essendo amante dei film con storia d'amore,questo è stato proprio figo!!!... bello bello Andate a Vederlo!!!!:wink:
Domani sera andremo a vederlo io e la mia amica Fiore...Speriamo di non rimanere deluse, ci sono dei pareri contrastanti su questo film!!!!
Secondo me merita...è un film da vedere in compagnia della ragazza...all inizio ero anch io del parere che fosse un pò una mezza cagata..poi ha iniziato a prendermi e m'è piaciuto..cmq questo è il primo episodio della serie..i prossimi film saranno sicuramente + movimentati...:wink:
Oggi ho visto il primo visto che stasera vado con la mia fidanzata a vedere il secondo... CHE MARTELLATA NEI COGLIONI!!!!! Stasera cosa mi aspetta? Perchè mi faccio tanto male da solo? Ohohoh!!!!
...ma no....a me non è dispiaciuto affatto il primo... se non fossi a casa con la febbre,stasera ero già li a vedere il secondo... Secondo me si prospettano più combattimenti rispetto al primo...che giustamente era un pò più tranquillo anche per dar modo di conoscere i personaggi.. Da come ne parlano alla tv e alla radio sarà una bella saga!:wink:
...stasera,se trovo i link giusti lo riguardo anch'io,così da rivedere i vari personaggi visto che nei trailer già faccio confusione
vado tra un ora con la mia fidanzata...sperem!!! dopo 10 ore e passa di lavoro non so quanto resisterò sveglio...
..dal trailer sembra che di azione c'è ne sia molta! sicuramente più del primo Aspetto allora un commento in serata!:wink: