Gli specchietti elettrici non si chiudono in automatico? | Page 2 | BMWpassion forum e blog

Gli specchietti elettrici non si chiudono in automatico?

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by keledan, Dec 9, 2008.

1. jack73

jack73 Kartista

180
    1
    May 11, 2008
    E90 325i
    Io da quando l'ho scoperto.. l'ho tolta! Mi dava un sacco di fastidio nell'uscire dal box in retro...ed onestamente faccio pure più fatica a parcheggiare con lo specchio abbassato!!:-k

2. mocho

mocho Aspirante Pilota

14
    0
    Aug 4, 2008
    BMW 320d Attiva Touring
    E' una questione di abitudine e di circostanze...
    In alcuni casi (come uscire dal box, ad esempio) effettivamente è scomodo, ma in molti altri è utilissimo.

Il bello è che puoi attivarlo o disattivarlo a a seconda delle circostanze, molto facilmente...

Cosa non più vera, purtroppo:evil::evil::evil:, per la funzione di chiusura.

3. Marconycity

Marconycity Secondo Pilota

920
    11
    Oct 4, 2008
    Ex320d E92 blu creambeige STEP
    la mia E92 nov 08 : si piegano solo col pulsante e si aprono in automatico superata una certa velocita'. Spostando il selettore su sinistra si attiva il bordo marciapiede sullo specchio destro

4. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    Feb 21, 2008
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Quando ho ritirato la vettura, il preparatore mi disse che la chiusura degli specchietti si poteva far programmare...in pratica si chiudono e si aprono con il pulsante del telecomando...questo però per sempre...nel senso che non sei tu a decidere quando farli aprire o chiudere e attivando la funzione li chiudi ogni volta che chiudi la vettura e li apri ogni volta che apri la vettura...

Ho declinato...

5. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    Oct 15, 2007
    325d E90 197cv (ott.2007)
    fatti mettere in aftermarket..confermo chiusura con telecomando..per il resto funziona come le vostre (tastino, bordo marciapiede, riscaldabili dopo una certa temperatura, aprilibili (se non fatto manualmente) dopo i 30 km. orari...

6. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2,002
    44
    May 24, 2008
    218i AT
    Se e' cosi allora e' migliore ancora la vecchia impostazione!!!
    Credevo che ad ogni chiusura si chiudevano in automatico anche gli specchi e non solo quando tieni premuto in continuazione.:wink:

7. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    May 19, 2007
    E90 320d
    In questo caso si avrebbe la precoce usura tanto decantata....e quindi secondo e hai fatto bene a declinare!!!!!!!!!

e comunque almeno io gli chiudo quando credo sia meglio farlo e non sempre tanto per il gusto di vederli aprire e chiudere mentre mi avvicino all'auto.......e spesso benchè ho la possibilità di farlo dal telecomando li chiudo col tastino..
    diversamente se capita di avere finestrini aperti, tetto aperto..mi rimane più comodo chiudere tutto con il telecomando...

8. jodi_rivi

jodi_rivi Secondo Pilota

546
    8
    Dec 24, 2007
    320d e91-Exz3M-X5 30d '07
    Sarà una sega mentale,ma io li vorrei automatici col telecomando,non fa nulla però mi piacerebbe.

J

9. Tornado65

Tornado65 Secondo Pilota

508
    13
    Feb 21, 2008
    320D E90 rest - Idea 1.9 jtd
    Quoto in pieno il tuo pensiero che è in sintonia con il mio!!! =D>

10. MAK

MAK Secondo Pilota

632
    7
    Jun 11, 2008
    BMW F31 318d
    La mia agosto 06, ha la funzione con chiusura/apertura specchietti tramite pulsanti sulla chiave. Forse dico una castroneria, ma questa funzione non era solo se si aveva il pacchetto specchietti fotocromatici?

Domanda O.T.
    come si fà a sapere se gli spechietti sono riscaldati?

11. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    May 19, 2007
    E90 320d
    pacchetto retrovisori esterni:specchi ripiegabili e riscaldabili , getti lavavetro riscaldabili, memory per gli specchietti e dispositivo automatico bordo marciapiede....
    dalla brochure risultano optional x tutte ad eccezione del 6 cilindri che sono di serie
    xò......alla voce:
    fari fendinebbia con riflettore a forma libera abbinati a getti lavavetro e retrovisori esterni riscaldati
    DI SERIE SU TUTTE....

Share This Page