bollettone dai un occhiata ai connettori, si fece un lavoro molto al volo mi ricordo magari sono solo i fili di alimentazione centraline che fanno contatto nel connettore delle luce di posizione.. a me quando si è bruciata un centralina, non si accendeva la spia. poi puoi prendere tranquillamente le centraline che trovi su e-bay sono le stesse!
si cioè la centralina assorbe sempre, quindi il check non segnala nulla però non fa accendere gli anelli perchè guasta...se si è acceso il check il problema sta prima della centralina! poi se ci si trova per la cosa dell'altro post si d'ha un occhiata!
un momento ci sono novità... è uscito un kit special della racing24 color giallo invece che bianco! li prenderò il prima possibile
ad oltre 3 mesi dal pagamento ufficialmente sene sbattono del mio pacco. le risposte suonano come un: ''il pacco lo abbiamo spedito, il codice è questo, l'immagine del documento che è partito è questa. per il resto sono ***** tuoi.'' pecco perso e mi sa anche soldi persi.
no, c'è solo la ricevuta che indica che è partito il 28 settembre (1 mese dopo aver effettuato il pagamento) , il tracking disponibile conferma che è partito ma non dice altro. e la situazione è resa ancora più complicata dal fatto che il pagamento e la transazione l'ho eseguita a casa di un amico a nome suo, e in questo memento sene sta fregando abbastanza anche lui, e il tempo passa. nessuna telefonata dalla dogana.
non capisco il tedesco ma i racing24 sembrano belli, quasi quasi mi faccio tradurre la pagine per non avere sorprese. dalla germania mi è arrivato tutto in 6gg. molto meglio.
Spiegatemi una cosa, sul restyiling leggevo che i fari sono incollati, quindi in questo caso come funziona?
Se ti vanno bene anche i topauto li trovi direttamente in negozio. Niente spese di spedizione e preoccupazioni :wink: Se ti interessa ti faccio sapere dove li ho presi io....