Vedo che più o meno la pensiamo tutti allo stesso modo; la cosa del figlio di papà mi fa incazzare molto ma in genere lo pensano solo le sciaquette.... 10 anni fa col 166 di mio cugino (eravamo degli sbarbati lo ammetto però) due sceme a un semaforo ci fanno: "Eh si...... come vi piace fare i fighi con la macchina di papà" e sgommano via. Ma Baffanc... Come dice Galeazzi. Invece con l'e46 nuova nuova 4 anni fa mi è pure capitato che qualcuna mi prendesse per un malavitoso... Una volta mi presentano una tipa in una comitiva e dopo un paio di ore questa mi fa: "Sai, non credevo che tu fossi così, credevo che facessi le rapine per lavoro" Io: Che?..... "be, si.... vai in giro con quel macchinone....." ed invece ho sputato sangue per comprarmela facendo anni di debiti.... meno male che l'ho presa perchè mi piace e mi fa godere ogni volta che metto in moto e non per fare il figo..... ....altrimenti sai che cantonata.
REP+ per te..complimenti!!!! comunque io col coupè la biancheria femminile me la trovogià dentro..se la dimenticano le ragazze :wink:
Non ci scherzare è uno dei motivi per cui ho il problema del tappetino sedile passeggero per airbag..quando dovetti lavare il sedile....ora mi tocca fare la modifica..scusate l'OT AMO LE DONNE!!!!!!!!!!
La BMW non si compra per rimorchiare per perchè piace guidarla!!! Poi certo se aiuta non si disdegna mai!!!!!
si quello può anche essere,diciamo anche che fa l'effetto di una bella vetrina se poi si soffermano a rimirare il contenuto ....son delle buongustaie
vi confesserò che anch'io se vedo una BMW sono curiosa di vedere chi sta su e, conoscendo bene la gamma e relative caratteristiche :wink:, faccio pure un confronto tra il guidatore e le mie aspettative su chi dovrebbe guidare un tale mezzo. Le aspettative sono personali ovviamente, legate all'immagine mentale che io dei diversi modelli in quanto a uso, estetica, ecc.
ma tu già sei un' esperta..... il 95% delle ragazze non distinguerebbe una M3 da un 318.... Con tutto il rispetto per il 318 ovviamente, ma sono due cose un pò diverse.