Dopo 4 anni, le frecce della e87 stanno opacizzando, ingiallendo. In effeti 4 anni sono pochini secondo me per rovinare gia' le plastiche (quelle dei fari sono perfette per ora sgrat sgrat ) ma pazienza. Stavo pensando di non rimettere quelle originali (visto la durata ) ma di provare altro. Girovando un po' su ebay, mi sono imbattuto in : QUI il link all'inserzione, ma il nero opaco (la mia macchina e' nera metallizzato) mi convince poco, soprattutto tutta quella plastica mi fanno storcere un po' il naso, anche se l'effetto generale non e' male e comunque potrei pellicolarle in carbonio Poi ho visto queste: QUI trovate l'iserzione. Dovrebbero essere a LED, ma la forma non e' come quella delle nostre frecce e mi pare che il parafango abbia un incavo, giusto? Infine ho trovato queste: QUI link inserzione, mi piacciono (stessa forma delle originali)... ma ancora non sono convinto al 100% Voi, che ne pensate, rimetto le originali? Avete anche altre proposte?
Le ultime non sono male.. Ma sono quelle con 4 led interni?? Se fosse così non mi convince l illuminazione che potrebbero fare.. Io ho trovato delle frecce simili a quelle della foto due con la scritta motorsport. Non male non male non le ho prese per il fatto che come hai detto tu v é l incavo sulla nostra macchina. Però ho visto un serie uno che le montava Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
vuoi spendere poco?? ferramenta prendi carta vetrata finissima e bomboletta di trasparente spray spesa massima 4 euro torni a casa le smonti carteggi e due mani di trasparente tornano nuove!
purtroppo il problema delle frecce, così come quello delle bocchette di areazione interne è una cosa che da molto fastidio anche a me... delle 3 mi piacciono le ultime che hai postato, ma nella versione chiara...sulla mia ad esempio, che è argento, nere così non ce le vedrei!
L'ho fatto fare dal carrozziere per i fari di un altra macchina... risultato buono, ma per le frecce prenderei la palla al balzo per farle nere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">. Io sinceramente sarei tentato dalla 3, non mi fa impazzire la V che va a fare la luce, anche se l'effetto "serpentina" e' lo stesso degli angels... la 2 non mi piace la luce che fa (girate su ebay la trovate accesa, e' un altro modello, tutto cromato con la M). La prima piu' la guardo piu' mi fa effetto posticcio. [MENTION=19587]Punto GT[/MENTION] il diavolo sta nei dettagli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Frecce rovinate Ciao...io ho montato le ultime visto che ho la macchina nera e il risultato estetico non è affatto male ma dal punto di vista funzionale ti devo dire che a giorno pieno l'illuminazione non si vede!!! Ma per me va bene cosi... Non sono io che devo vedere la freccia!!!))) peró mi viene un dubbio... Non so se sono omologate... Devo controllare lo stampo!!! Sent from my iPhone using Tapatalk
Frecce rovinate E poi se giri su ebay.de le trovi a meno... Io cn la spedizione se non ricordo male ho pagato 30-35€... Sent from my iPhone using Tapatalk
R: Frecce rovinate Ecco, questo mi interessava sapere... Un sito americano (dopo posto il link ora sto su telefono) le ha identiche alle originali ma scurite (di ottima fattura sembra, comunque in parecchi qui, comprano sul quel sito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)...
Eccole, sono a LED e le vende BIMMIAN, da spente non si vede il colore arancione della lampadina.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come si smontano le frecce laterali? stesso discorso anche a me e pure le bocchette di areazione interne, ma con che materiale sono fatte??? meno male che sono bmw... un mio vicino con una skoda ha le bocchette lisce perfette bellissime come nuove... meno male che bmw ha sempre usato materiali impeccabili!!! le plastiche mica tanto, rumori interni a parte...
Sono ad incastro, su YouTube trovi video sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Frecce rovinate Guardando la freccia dovresti spengere verso sinistra e poi tirare verso di te... Aiutati con un ernese piatto di plastica per non graffiare la carrozzeria!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk