Ecco le prime foto...finalmente dopo una settimana di pioggia è uscito uno spiraglio di sole, giusto il tempo di fare 4 foto... Lunedì dovrebbe arrivarmi il pack M esterno...appena lo monto posto qualche foto...
Montati gli Aerotwin A551S della Bosch... Qui si può vedere la guida di plastica delle vecchie spazzole, l'ho tolta perchè sugli aerotwin mi toccava...
bella e ben tenuta, a me seriamente non piacciono le spazzole, le originali restano basse e perfettamente integrate, la parte che odio di questa moda dell'aerotwin è l'attacco troppo rialzato rispetto alla spazzola stessa. molto meglio l'originale sotto quel punto di vista. poi vabè sono gusti
Si sono gusti, le originali non pulivano più e visto che dovevo cambiarle ho preso queste, tutti ne parlano bene dal punto di vista della funzionalità. L'originale era molto staccato rispetto al parabrezza nel lato passeggero...forse perchè erano vecchi...
mettere queste spazzole su tutte le macchine dalla Seicento alla Thema, con misure che spesso non tornano, le mie originali rovinate che devo cambiare aderiscono su tutto il vetro. sono solo un pò rumorose per via della gomma dura.
Montati gli angel eyes (www.frontlineautodesign.com) Hanno un anello piccolo e uno grande...l'effetto è questo.. Non riesco a fare una foto decente..come devo impostare la macchina fotografica?
Come mi aspettavo..1 S P E T T A C O L O !...anche se quei cerchi non mi fanno impazzire..ma x il resto che dire..Complimentoni..ci voleva!!
Secondo me non stonano affatto! Concordo col distanziale ma quei cerchi sono i style 72 ///M IMHO i cerchi M più eleganti...e a vederli così fitti sono anche robusti. Io li adoro...poi i gusti son gusti! :wink: