Premetto che ho già girato da un carroziere per sentire il carbon look. E me lo ha sconsigliato per un fatto di costi e garanzie. Allora sono tornato all'idea di fare il tetto di colore nero pastello lucido, come le modanature attiva. Prezzo 1200-1500 euro, a me sembra esageratamente costoso, voi che dite? L'effetto dovrebbe essere molto bello proprio perchè bmw comunque ha il tetto che finisce preciso con il lunotto e parabrezza.
Il mio consiglio e' quello di tenerla illibata cosi' com'e'......:wink: Se poi pensi che cmq il gioco possa reggere la candela,allora.....vai pure con il trattamento....ma se fossi in te,investirei quel capitale diversamente...de gustibus:wink:
lasciala cosi' come' investi i soldi in in qualcos' altro sempre inerente alla tua macchina tipo cerchi o altro
sacondo me non potrebbe essere carina... fai magari qualche photoshop (se non l'hai già fatto) per avere un'idea
Scusate l'OT uaaauuu che passione mi sembravi un extracomunitario .... fare tetto 1500 furto sono nero