Secondo me è proprio questo il problema: Dove lo trovi oggi uno con 22 mila euro contanti!! Magari se ci fai un finanziamento a 120 mesi!!!! Vabbè al massimo che non riesco a venderla me la godrò io!! PS LA MIA NN HA PROBLEMI E MAI NE AVRA!!(mi sto toccando!!)
Cmq ke ne pensi di qualke migliaio di euro e la mia maccchinetta e tu mi dai quel catorcio ke ti ritrovi??
CATORCIO===???ma come ti permetti??? cmq non vendo macchina io......e poi una 2003?????ma non esiste!!!! BOOOOOOOOOOOOONGGGGGGGGGGGG
Scherzo!! Comunque appena la venderò e mi sarò comprato la macchina che dico io ti vengo a prendere e ti faccio vedere un po di potenza, NO CHE FAI TUTTO IL GRADASSO PER QUELLE TURBINETTA IN + CHE TI RITROVI!!
GRADASSSO???ti sembro forse il tipo???mi conosci ??? MALE MALE........!!!!!!!!!cmq al momento .....stai mille gradini sotto.....sorry!!!!!!!!!!!!
BEHH..DAI ne ho per poco......ma al momento fammi sognare:wink::wink::wink:quando prenderai la nuova fatti vivo ..sono di caltanissetta....ti aspetto...prendiamo un caffe ..e mi presenti il tuo nuovo mezzo...e mi fai fare un giretto!!!!!!!!se nn ci soddisfa...andiamo con la F430 DI MIO PAPA'!!!!!!:wink::wink::wink:
Vabbè il giretto con la 430 c'è lo facciamo lo stesso perchè non penso di poter competere!! CMQ NON TI SCORDARE CHE PRIMA DEVO VENDERE LA MIA!! Vabbè già mi hanno contattato 0 persone quindi!!
fai bene.....anzi benissimo!!!!!!!!!stai al sicuro .........:wink::wink::wink: senti se non erro...tu sei siciliano....stiamo organizzando la cena di natale a carlentini!!!!!perche''non ti fai vivo???
Io invece le vedo SEMPRE SFRECCIARE davanti a casa mia.... si vede che i collaudatori gradiscono la zona owest della citta' ( appena fuori dalla citta' ma sempre in zona owest) e per dirla propio tutta piu' che vederle le sento e intravedo.... ovviamente in zona siamo tutti incaz*ati come pinguini perchè se ne fregano del fatto che sia una zona a 30km orari.... che pulluli di bambini nei cortili delle case......e che ogni casa abbia un cane....(e questi a volte scappano e vanno in strada....per ora è andata sempre bene... e spero che continui cosi perchè se no poi ce ne viene fuori una gamba) Girano in gruppetti di tre macchine.... e al di la' del nervoso per il comportamento dei collaudatori (che comunque nell'ultimo anno si sono dati una leggera regolata..... obiettivamente ora passano comunque fortino , ma non piu' a tavoletta.... ma ormai stanno sulle b*lle a tutti .... e la nomina è quella) . ...... dopo tutta questo lungo e inutile sfogo, quello che volevo dire è i motori girano bene.... e puliti (almeno per chi li sente passare).... e quando tirano.... TIRANO. Vacca boia come tirano!!!!!!!!!!!!!!! sembrano moto.
F430...Interessante....Ho provato in america viper e corvette z06...questa mi manca...Sarebbe bello farla derapare un po..... Caro Tec solo se vieni cn questa vinci cn il mio 530....anzi 545d