Campionato italiano di calcio 2008/2009

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Maicol, 28 Agosto 2008.

1. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Il pallone d'oro non lo vince il più forte ma chi riesce a mettersi in risalto nelle partite importanti come gli europei, dai quarti champions in poi, i mondiali. punto. questo perchè in nicaragua il giornalista (che da un punto che vale come quello dell' italiano) riesce a vedere solo quelle partite.
    Detto ciò, il pallone d'oro è stato vinto da gente come Sammer, Papin, rivaldo e belanov.
    E non da Raul, Totti o Del Piero.
    Per me è un premio che trova il tempo che trova.

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Uno dei principi dello sport è il rispetto dell'avversario. Ad Ibra manca SICURAMENTE. Che poi è forte non lo nega nessuno.

3. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv

4. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    cmq per te non era rigore?[/quote]

X me nn è rigore,xchè il braccio è largo ma nn va con la volontà di colpire la palla,visto che conta la volontarietà.. era già largo! xò se lo da nn è uno scandalo!
    Ma nn è questo il punto, il punto è che quando capita a nostro favore è viene dato è sempre involontario sia se uno ha le mani in alto,larghe ecc... e quindi tutti sono puntualmente scandalizzati.. adesso che non è stato dato invece era da dare assolutamente... forse perchè era contro il milan stavolta......

E' identico a quello del giocatore del torino in torino-milan dove nn è stato dato, anzi questo era piu ravvicinato.. quindi fai te...
    Sul fallo di mano è un caos, ogni arbitro la vede a modo suo... tranne farina,che nella stessa partita dove ci sono stati due falli di mano per parte.. al torino assegnato ,al milan molto piu evidente no! mistero della fede... poi siamo favoriti..

5. xluigi

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Ma questo è giustissimo invece,
    x me confrontare la serie A alla champions league è come confrontare i campioni di video-games che fanno il campionato mondiale in giappone e lo vincono, e quelli che giocano e vincono a casa contro gli amici... non puoi premiare quello che vince a casa!!:lol:
    in serie A ci giochi sempre e i giocatori che incontri mettono molta meno pressione addosso e nn sono paragonabili sia atleticamente che tecnicamente a quelli delle migliori squadre d'europa...

chi si mette in risalto nelle competizioni che hai citato si mette in risalto contro le migliori squadre europee e mondiali e quindi contro i migliori giocatori esistenti nn contro con tutto il rispetto atalanta,lecce ecc.... giocare bene in champions è molto piu difficile sia x l'ambiente che incontri sia x i giocatori di alto spessore che hai di fronte... non si puo eleggere migliore giocatore uno che fa la differenza contro le provinciali invece che uno che la fa contro le migliori squadre d'europa! Non x questo è la coppa piu prestigiosa xchè piu difficile da vincere!

Ibra è migliorato ed è diventato un giocatore decisivo in serie A, ma in europa nn ha fatto vedere ancora nulla. E non ha la scusa di non avere una squadra forte alle spalle. Se dovesse vincere la champions quest'anno sicuramente si giocherà il prossimo pallone d'oro...:wink:
    Cmq chi nn lo vorrebbe!!!

6. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    X me nn è rigore,xchè il braccio è largo ma nn va con la volontà di colpire la palla,visto che conta la volontarietà.. era già largo! xò se lo da nn è uno scandalo!
    Ma nn è questo il punto, il punto è che quando capita a nostro favore è viene dato è sempre involontario sia se uno ha le mani in alto,larghe ecc... e quindi tutti sono puntualmente scandalizzati.. adesso che non è stato dato invece era da dare assolutamente... forse perchè era contro il milan stavolta......

E' identico a quello del giocatore del torino in torino-milan dove nn è stato dato, anzi questo era piu ravvicinato.. quindi fai te...
    Sul fallo di mano è un caos, ogni arbitro la vede a modo suo... tranne farina,che nella stessa partita dove ci sono stati due falli di mano per parte.. al torino assegnato ,al milan molto piu evidente no! mistero della fede... poi siamo favoriti..[/quote]

vabè...a me comunque un campionato così mette molta tristezza e amarezza..quindi mi guardo solo la juve senza badare troppo alle classifiche che tanto vengono sempre falsate,almeno mi diverto e sto sereno!

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2008
  7. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    quotazzo!

8. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    cmq chi voleva ibra pallone d'oro può consolarsi con quaresma che si è aggiudicato il premio bidone d'oro!:mrgreen:...pensare alla gente che esultava al suo arrivo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. m|kko

m|kko Kartista

195
    5
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    723
    320d E46 resty
    secondo me uno che prende in giro un avversario non è un fenomeno,anzi..
    per quanto riguarda il pallone d'oro..ma dai, se ibra non segna in champion's da più di 1 anno come fa a vincere il pallone d'oro!?!?mah..
    Un certo alex del piero ha segnato 5 gol in champion' qst'anno 3 dei quali con il real madrid..non anorthosis o cose varie!!per non parlare poi del rispetto dell'avversario che ha gente come lui o come kakà solo x citarne qlcuno..
    P.S. e sono un milanista, non un juventino!

10. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    vabbè dai se si discute che il mani di zambrotta NON sia da rigore è finita...A velocità normale si vede benissimo che resta col braccio teso e lo prende in pieno oltretutto vista la fiscalità con cui li fischiano a favore del milan...Per non dire della sequenza,credo che in 10 partite abbia avuto 7 episodi arbitrali a favore e quando nn li ha avuti non ha vinto!Credo che sto rivalutando la juventus,e con questo ho detto tutto...

Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2008
  11. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Esulando un attimo dal calcio giocato, mi sembra ottima la presa di posizione di De Laurentiis sul rinnovo del contratto di Lavezzi. Speriamo che vada fino in fondo senza mollare.

12. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    DL ha ragione quando dice di non affezionarsi ai giocatori,lo hanno dimostrato anche club molto più grossi che si puo' comprare bene,vendere benissimo e reinvestire senza perdere in qualità...
    Ma DL deve anche capire che se arrivi tra le prime 6 e vuoi(devi...) affermarti anche a livello europeo,non puoi far partire il tuo gioiello e non adeguare il tetto ingaggi,perchè il pubblico lo leggerebbe come un ridimensionamento...
    Non è una situazione facile,io penso verrà risolto in modo "sottomarino" (premi elargiti per ogni cosa che fa e che lasciano fermo l'ingaggio ma fanno lievitare il guadagno del giocatore...)

13. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    ma cosa dici?...ora che non c'è moggi il calcio è finalmente pulito,e non sono sempre juve,milan e inter in cima alla classifica!...adesso non ci sono + polemiche e finalmente possiamo goderci questo bellissimo sport!...mandiamolo in galera moggi dai!

14. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31

ah scusa,hai ragione,nn me ne sono accorto...:mrgreen:

15. Garby

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    :wink:

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Questo già avviene (R8 a Lavezzi) ed a quanto pare non basta più ...

17. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    questo è il motivo per cui un DG guadagna cifre di un certo livello...Non è facile gestire una società sportiva,specie se hai ambizioni e una piazza affamata ed appassionata che preme,a napoli abbiamo l'uomo,anzi gli uomini giusti,io sono fiducioso,non siamo saliti fino a questo punto per sgonfiarci...

18. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    intanto mi chiedo (e questa è la cosa che ora mi preme di più) se un calciatore al centro di un braccio di ferro tra agenti e società possa giocare sereno...

19. GhostRider_848

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    io penso di si,tanto o resta e guadagn già un bel pacco di soldi più gli extra,o cambia e guadagna ancora di più...meglio gioca e più vale,ma al di là di tutto penso che ci sia molto giornalismo dietro queste voci

20. emidio

emidio Amministratore Delegato BMW

3.089
    411
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    124.345
    E39 530d - Speed Triple 955
    infatti, quoto quanto dici! Sarebbe meglio che i giornalisti si rendessero conto che così rischiano - loro prima di tutti - di rompere il giocattolo...

Condividi questa Pagina