ragazzi cerco una coppia di fanali buoni per la mia e46 coupè pre-restyle. devono essere lenticolari per xenon anche senza lampadine e centraline. devo cambiare i miei perchè sono un pò mal ridotti ... incastri vari ecc! a prezzo ragionevole fatevi sotto!! grazie in anticipo
Scusa una informazione. Ma il faro cosa comprende..solo gli anelli da far montare..o proprio tutto blocco scocca del faro da sostituire all'originale? Poi per un modello coupè e46 restyling c'è anche..? In questa foto è il modello sino al 2002...! Grazie
Scusa ancora ma il prezzo del faro completo compreso di tutto(scocca,vetro esterno, etc...) quanto costa? Hai foto del faro? Un'altra informazione..per adesso sono alla ricerca di un bmw e46 coupè restyling..ma con il pacchetto M sono poche... Desideravo sapere sempre per il modello restyling i due paraurti M da verniciare assecondo del colore dell'auto...quanto costerebbero! Grazie
se quando ti arrivano sono da buttare per quella cifra non puoi nemmeno lamentarti pero' secondo me almeno le plastiche le recuperi!
Angelo, io ho due fari completi bixeno originali e46 coupe' pre-rest. (compresi di tutte le lampade) più le 2 frecce laterali bianche, tutto originale, praticamente pari al nuovo. Chiedo 650 euro per tutto, consegna in 1gg. con corriere assicurato TNT, non le poste! Entro questo fine settimana credo di inserirli anche nella sezione vendo. I prezzi degli originali (solo fanali) nuovi li conosci anche tu, circa 800 euro l'uno, e sono i normali xenon! Questi sono bixeno e completi di tutto, io ti faccio il prezzo di nemmeno uno da solo... e in piu' ti do' tutto il resto. Fai tu i calcoli.