quando le persone si contraddicono è bellissimo... prossima giornata milan - giuventus e inter - chievo...se tutto va come deve andare...un bel pareggio e + 8 sulla seconda e sulla terza...mica male... cmq anche oggi doppietta del gilardino, a Firenze è rinato.
da segnalare il ritorno al gol di bobone vieri!!! cmq tanto per ricapitolare le cose postiamo la classifica... Inter 36 Juventus 30 Milan 30 Napoli 27 Fiorentina 26 Atalanta 23 Lazio 23 Genoa 22 Catania 22 Udinese 21 Palermo 20 Cagliari 20 Roma 20 Siena 19 Sampdoria 16 Lecce 13 Torino 12 Reggina 12 Bologna 11 Chievo 9
p.s. e il rigore per il catania non dato...poi è solo l'inter ad avere favori...ma dai!!![/quote] Xò mi fate ridere... quando danno i rigori x mani a nostro favore sono tutti involontari e quindi regalati... quando la palla sbatte sulle mani di uno di noi è rigore netto!
Che l'arbitro ha fischiato è vero,ma che ha sbagliato anche,non so che abbia fischito nel primo caso, era un po vicina la barriera ma nessuno si è mosso.. devi pensarci prima nn quando si calcia... sulla ripetizione cordoba arriva a 2metri dal giocatore della lazio... mha! a volte questi arbitri nn li capisco proprio!
non hai capito il senso del mio messaggio...volevo solo dire che tutti gli interventi a favore dell'inter giusti o no vengono sottolineati ed invece favori arbitrali nelle altre partite non vengono neanche dette (qui)...pensare che contro la lazio abbiamo dato una prova di forza unica quindi potete attaccarvi a tutto ma è inutile... domenica prossima cmq vada milan giuventus per noi è un risultato positivo...una o tutte e due (se pareggiano) si stacchera ulteriotrmente... Kaka poi ha detto una frase già dichiarata due o tre anni fa da Galliani...a gennaio riprendiamo l'inter...io starei attento a dire queste cose visto come è andata l'ultima volta con "cravatta gialla"!!! Inoltre INTER miglior difesa e miglior attacco...stiamo messi male come diceva qualcun in post precedenti??? Per il resto Novellino è il nuovo allenatore del Toro...bentornato
Xò mi fate ridere... quando danno i rigori x mani a nostro favore sono tutti involontari e quindi regalati... quando la palla sbatte sulle mani di uno di noi è rigore netto![/quote] cmq per te non era rigore?
ibra è un fenomeno, ma brocchi è il gran visir dei pirla...come fai tu broccolo a volerti mettere a confronto con lui...è ovvio che ti prende in giro...chi stuzzica il fuoco rimane bruciato...e pure ammunito!!!
http://www.youtube.com/watch?v=50H2vtQmXjE ecco qui il video e poi c'è ancora qualcuno che dice che ibra è un giocatore normale non da pallone d'oro...si si avete ragione... http://www.youtube.com/watch?v=1S_Pw2awtNE
si infatti era da rifare ancora sta benedetta punizione, ma si vede che l'arbitro ha un ottimo pusher...