azz...e visto che s'è fatto un giretto...è facile pensare che abbia, diciamo, schiacciato un pochino...
QUoto alla grande, quando lasci la macchina dal meccanico ti fa firmare un documento di deposito auto con tutti i dati ..... so che i carrozzieri non hanno questa abitudine quindi di sicuro non ti hanno dato niente ...... ma d'altra parte loro non hanno nemmeno bisogno di provarle le auto ..... E se hanno fatto danni in giro durante quei KM? O se hanno preso un sacco di Velox etc.etc. ??????
documento di deposito non ce l'ho porca tro+++a!!!!!!! mi faccio firmare la carta certo dal carrozziere che attesta che dal 10/11/2008 al ...è stata li da loro!!!! se lui nn la firma chiamo i carabinieri.. ma io mi chiedo,ho visto le gomme l'altra sera,solo lise!!!!!!!!!!! i carabinieri mi han detto che costui non è nuovo e aveva gia fato la stasse cosa con un porsche che aveva in riparazione!!! ma con la foto del cellulare non si puo fare niente!!non è una prova valida ai fini di legge!!!
be se ti firma quel foglio almeno sei tranquillo per multe ecc...per il resto mi farei dire chi e perche ha usato la tua auto ipotizzando vie legali secondo me gia solo una lettera dell'avvocato gli farebbe bruciare il culo e secondo me tirerebbe fuori tutto e magari ti farebbe anche un mega sconto :wink: cmq gran brutta cosa...
ma io nn pago niente perche mi hanno tamponato..paga l'assicurazione,e so benissimo chi l'ha usata ci ho gia parlato ed è il proprietario..i carabinieri mi han detto che ha gia fatto la stessa cosa con un porsche e lui davanti ai carabinieri aveva affermato che l'aveva presa per uscire con una ragazza.. guardate... NON FIDATEVI MAI PIU DI NESSUNO,NEANCHE DEL VICINO DI CASA.. mi sento malissimo..e la mia macchina ce l'ha ancora lui!!!!
Purtroppo è così. Il reato punisce colui che avendone la materiale disponibilità, se ne approprio senza diritto e NON la riconsesgna più, dimostarndone cosa fatta e che per tale gesto procuri a sè o ad altri ingiusto profitto. Questo dice la norma è non è per niente tirato. Come tutte le cose và dimostrato e difficilmente il reato penale si configuri. Comunque se siete di diverso opinione in bocca al lupo, sono contenziosi che discutono davanti anche al GDP.
Azzo, si è divertito per benino in quei 500 Km... Per me l'unica cosa che puoi fare è provare a portarlo davanti al Giudice di Pace: probabilmente non otterrai granchè, ma almeno non ci smeni dei gran soldi e lui si ritroverà comunque con "un precedente"... Ma lo conoscevi quel carrozziere?
hai 1000 euro da buttare??va in un campo rom e dalli a tre quattro albanesi. ormai in italia bisogna farsi giustizia privata.
A chi lo dici a volte mi prudono così tanto le mani..................e ho detto tutto, non mi far parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa, quindi è RECIDIVO, i carabinieri lo sanno e NON esiste un modo per fargliela pagare penalmente??...allora andrei a spifferare la cosa ad un giornale locale, così col c@zz@ che lavora più quel C@gli@ne!!
500 kilometri? E io che ho piantato casino per 18...!! Vai assolutamente dal gdp, dopo averti fatto rilasciare il foglio con le date del deposito presso la sua carrozzeria. S*******lo per quanto possibile, scrivi a qualche rivista se ritieni la cosa possa essere utile, cerca in OGNI modo di arrecare danno alla sua immagine, anche solo parlando tutti quelli della tua zona. Devi s*******rlo perchè la gente cosi merità di chiudere immediatamente tutto. Altrimenti ho letto altri consigli interssanti...medita perchè secondo me l'ha fatta davvero grossa..:
adesso ho pronte due lettere da fargli firmae..una che dice i km che ha percorso lui ma difficilmente la firmerà...l'altra che attesta che dal giorno al giorno è stata li da lui,quella è obbligato a firmarla..
Secondo me appunto perchè è smg2 non ha problemi a fare un seconda prima, dato che fa doppietta ed in caso non te l'accetta.
La centralina dell'auto registra l'utilizzo del motore e tante altre cosucce...credo (non ne ho la certezza) che registri anche data e periodi di utilizzo...Vai dalla tua conce e reccontagli l'accaduto.
era un secolo che non scrivevo qui. sta sera leggendo ciò mi son sentito obbligato a farlo. consiglio: a fuoco la sua officina, con lui dentro.... e poi ci spargi il sale sopra. p.s. per vie legali visto che siamo in un paese dove la legge tutela i delinquenti perderesti solo tempo e soldi. p.p.s. almeno ti godi il falò, e mi raccomando ricordati il sale, che è importante.