ciao il mio 320 E21 se ti interessa è in vendita, qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=95683 pier
Quanti ricordi , io avevo il 315 , del 82 . Colore Bianco tetto apribile 4 marce , la aveva comprata mio padre e io la ho ereditata che aveva 80kkm , nel 89 , la ho tenuta 2 anni e ci ho fatto altri 90kkm di gioia.... Mi manca molto sob.sob.sob. anche per me li è nato l'amore BMW
arrivo tardi per i complimenti?? un'auto magnifica! io mi ero innamorato del marchio per la vecchia serie 6...e lo stesso amore viscerale c'è dal 96 con la e39...come possiamo voler bene a del metallo?..mah..
...pensa te che il sottoscritto senza il becco di un quattrino vorrebbe prendersi anche lui un bella 628/630/633...ne avrei trovata una ma non so in che condizioni è... Fanno male anche la riviste di auto d'epoca
l'anno scorso si pensava con un mio amico di dividere i costi tra noi due di una "ASI" (sia d'acquisto che accessori) ma siamo giunti alla conclusione che forse ci saremmo spelati vivi a vicenda per vedere quanti km facevo io e quanti ne faceva lui. allora abbiamo detto va bon ne prendiamo una a testa e dividiamo i costi... ...poi ci siamo guardati e come sempre il tutto è finito in vacca : salame formaggio e bicchierino con risate!
Bmw 320 e21 - '79 - Asi Ciao Danny, se sei ancora alla ricerca di una e21, Ti comunico che vorrei vendere la mia e21 320 M60 del 1979, iscritta Asi, libro tagliandi ed uso e manutenzione.Molto bella.Per ulteriori info puoi contattarmi al 339/6394866. Saluti,Marco.
ho trovato dal'edicolante un inserto di automobilismo d'epoca di ottobre 08, contenente le rispampe di automobilismo d'epoca di sett- 05 , su questo numero c'è un bel servizio sulla storia e caratteristiche di tutta la serie E21 è un bel servizio