Nello slot del navigatore nel mio modello legge DVD audio MP3 anche se non ho capito il criterio con cui alcuni non li suona.... non e' il bitrate almeno non sembrerebbe perche' i 128 vanno tranquilli, i 190 anche i 192 no almeno per alcune canzoni da me provate ieri al volo.... Avete certezze? Per condividere l'informazione anche se penso che a parte me lo sapevate tutti.....
Non so aiutarti, ma ho notato anch'io questa cosa, io ad esempio ho un disco in particolare che non legge, ho provato a masterizzarlo con diversi bitrate ma nulla, non ne vuole sapere
Scusate ma io col navi businnes e senza modulo TV inserisco i DVD musicali al posto del DVD NAVI e non legge nulla!!!! COME MAI?
Avete provato a togliere i simboli tipo -_* dai titoli delle canzoni? Provate a scrivere solo titoli "lisci". A me succedeva su un lettore multimediale. Tentar non nuoce.:wink:
NON E' VERO!!!... questo e' quello che avevo letto qui sul forum.... da cui il post MA il mio prof legge proprio dal buco del DVD navi per dirla spiccia... anyway, le canzoni di cui sopra non avevano simboli strani e si trovano tutte sullo stesso DVD, quindi niente problemi di masterizzazione se alcuni li legge ed altri no.... Per dirla tutti anche quelli che legge hanno gli stessi simboli nel nome di quelli che non legge... l'unico pensiero che faccio adesso e' che non legga i 192 pur leggendo i bitrate 190 (so che e' strano ma...) considerando che poi legge i 256 Ai posteri l'ardua sentenza...
allora se stai viaggiando col navi inserito per la destinazione e ti vuoi sentire un cd non lo puoi fare...della serie o uno o l'altro... anzi, ma sei proprio sicuro?...tutti i Pro che ho visto in plancia hanno due "buchi", uno per il navi e uno per i cd...
nel senso che se metto un DVD nel buco navi NON posso usare il navigatore ovviamente (cosa legge se ho tolto il DVD?... :-) non sono pazzo... :-) posso ovviamente usare in contemporanea un CD anche mp3... altro buco altra storia... :-)
vabbè, infatti il mio post non era una domanda ma un'affermazione...fin li ci arrivo solo che non avevo mai sentito che il lettore navi leggesse pure i cd...ma se tu lo fai è così per forza...
NO.... se leggi bene, avevo scritto che legge DVD audio.... ti sara' sfuggito.... :-) solo CD dal buco CD e (mi fai sorgere una pulce), ad oggi solo DVD dal DVD ma provero' anche i CD (anche se non ne vedo una grande utilita'.... :-)
Allora con questo post che mi sembrava una stupidaggine ho contribuito un minimo anch'io a conoscere meglio i nostri oggetti... :-)