Ciao a tutti, complimenti per il forum e a chi l'ha ideato....era ora che ci fosse un posto dove poter sfogare la mia passione verso questo oggetto del desiderio. Premettendo che ho avuto la fortuna di avere svariate auto di prestigio tra le quali Audi, Mercedes, Lexus, devo dire che la mia BMW 535 E61, e' stata l'unica a trasmettermi emozioni che le altre case automobilistiche si sognano. Ogni volta che giro la chiave, e' come se fosse la prima volta....non mi stanca mai....e' una macchina perfetta, in grado di essere "Buona" ma all'occorrenza trasformarsi in Mr. Hyde..Anzi, se vi trovate nell'autostrada PD-VI e siete a bordo delle varie A6 3.0 Tdi, Mercedes E 320 Cdi o simili e vedete arrivare alle spalle un mostro argentato con i vetri scuri, vi consiglio di spostarvi alla velocita' della luce....Se gia la cavalleria originale sarebbe in grado di sverniciarle, figuratevi ora che grazie all'intervento sulla centralina DDE e qualche altro piccolo accorgimento di un professionista nel settore sportivo, il banco prova ha fatto segnare 308 Cv. E' la mia compagna di viaggi dall'Aprile del 2005 e a parte qualche piccola anomalia non grave (Bluetooth imperfetto, morsetto batteria difettoso), per il resto e' sempre stata come un orologio....Solo una volta, ho avuto noie con il CCC che mi ha bloccato il navigatore..problema comunque prontamente risolto dalla Concessionaria dove l'ho acquistata, CECCATO MOTORS DI PADOVA. Con l'occasione, volevo ringraziare, il mio punto di riferimento per tutte le manutenzioni programmate e non, EMANUELE, l'accettatore della suddetta concessionaria, sempre cordiale e disponibile nonostante qualche mia piccola arrabbiatura comprensibile, inoltre, nel caso mi leggesse, volevo pregarlo di rimanere per sempre alla CECCATO MOTORS, o almeno finche' possiedero' una BMW :-) Concludendo volevo salutare tutti gli appassionati BMW e gridare: "GRAZIE BMW PASSION"....alla prossima..
benvenuto...e vai piano in autostrada...okkio che magari ti trovi qualcuno che ti svernicia fatto bene e ti passa la voglia.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutte le ragazze e dello staff, prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI