ciao ragazzi che ne dite visto che quasi tutti non sapiamo cosa fare di organizzarsi e invadere qualche piazza o centro paese disperso con le nostre bimbe?
O cena con amici a casa mia, così mi stecco n litri di alcool e salvo la patente, oppure cenetta romantica con la mogliettina nel letto...:wink: Poi cenozza al risotante al 3, così c'è il pesce fresco e a prezzo
niente di particolare, anche nulla se non ce n'è una "occasione"..non amo le feste programamte, ma se capita l'occasione (la festa che ti va, la vacanza nel posto bello, visto che cmq è un periodo in cui praticamente molta gente che conosco nn lacora...) perchè no? come nel 2004 (mi pare), avevamo in mente 3-4 giorni sul algo di como ad anno nuovo (c'è il ragazzo di mia sorella alssù) e c'è scappato un capodannoa firenze con amici dell'uni..bello,e anche on the road (siam aprtiti da firenze alle ter di mattina, nanna a bologna il primo mattina da soli in autiogrill ) cmq, i capodanni più belli li ho fatti lavorando, quando facevo il cameriere
Ma che carini... Se fossi capace per natale vi farei dei bei cuscini all'uncinetto da mettere sulle cappelliere
questa è la versione Natalizia di: "Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero."
io e altri 23 amici abbiamo affittato 3 appartamenti a Peschiera del garda, ci rimaniamo 5 giorni con le nostre scorte di ceres e vino le macchine rimangono ferme
[quote=>> Fabrizio divertimento migliore...a sparar cazzate e bere in compagnia devo iniziare a darti più rep+
dal 27 al 3 a madesimo io + ragazza a casa di amici ... l'intento sarebbe quello di sciare , bere , e ..............
Cena fuori città con vari cognati e cognate,come da tradizione per l'ultimo dell'anno,con grandi bevute pre cena,durante cena e post cena,vino di produzione casereccia e anche non,poi la cena faccenda di 5ore e 50minuti,solo i migliori vivranno. P.s. Ovviamente nessuno dopo guiderà,manco la bici.
A casa di amici (cena + dopocena). Si mangia bene e si beve BENISSIMO. Tornerò a casa come ogni anno a "gattoni".