Ronaldinho, con la gomitata a rozendhal, mi ha profondamente deluso. E di più mi ha deluso la stampa. Che di fronte a questo brutto episodio, come allo sputo di Messi, ha fatto orecchie da mercante. E se penso alla gogna mediatica che ha subito Totti, rabbrividisco. E se ripenso al bagno di folla in francia che ha accolto Zidane dopo la capocciata provo orrore.
La cosa più sporca è che nonostante fosse già ammonito, e come si può veder bene dal replay, l'arbitro fosse a pochi metri di distanza, nessun provvedimento disciplinare. E lo scandaloso commento "non se l'è sentita di lasciare il Milan in 9", ma che significa?
Ragazzi, dal minuto 4.17 spettacolo di cabaret gratis. Buahahahah "Se per favore st'altr anno 'sta foto me la levi!" [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=X5UBrGmhPGM&eurl=http://www.romanews.eu/[/YOUTUBE]
non esageriamo dai, mancano ancora 23 giornate (69 punti)... anche l'anno scorso si era già vinto a natale, poi abbiamo visto tutti come è andata a finire... vediamo a febbraio-marzo chi sarà più in forma
Questo è verissimo, xò nn bisogna staccarsi di oltre 6-7 punti altrimenti è dura anche in caso di un eventuale calo nei prossimi mesi dell'inter!
Io l'ho considerata archiviata anche prima che iniziasse il campionato. Oltre ad essere nettamente più forte, hanno dalla loro parte anche gli arbitri...
1) se quello è rigore io sono berlusconi... 2) parli della punizione? se guardi bene l'arbitro ha fischiato un'altra volta prima di battere per fare arretrare la barriera 3) su questo hai ragione, ma non è che era 2 metri di fuorigioco, al max mezzo metro, perciò non facilissimo. fatto sta che avremmo vinto sempre e comunque, non so se hai notato la impressionante dimostrazione di forza.
Allora: 1 - il rigore???...inesistente 2- gol annullato...sturati le orecchie e senti che l'arbitro aveva fischiato prima che zarate tirasse...non si può parlare neanche di gol annullato... 3- gol in fuorigioco...questo si era in fuorigioco ma era veramente difficile da vedere... cmq...togliendo il gol di ibra 2 a 0 e tutti contenti!!! per l'altra tua frase: l'inter ha gli arbitri dalla sua...non rispondo nemmeno perchè si commenta da sola...e ricordo che calciopoli c'è già stata... Per il resto arrivando alla partita: l'intr stà diventando veramente devastante e ibra è sempre il migliore!!! Questa squadra ha forza fisica, intelligenza tattica, classe...tutto e se guardate la panchina e la tribuna...impressionante un'altra squadra forte come quella che scende in campo... Che l'aria sia cambiata si vede anche dal fatto della disciplina che the special one sta dando: bella la scelta di mettere fuori balotelli e adriano e soprattutto di mandarlo a giocare con la primavera...oltretutto Balotelli ha preso bene questa decisione andando a giocare in primavera con umiltà e voglia segnando pure due gol!!! dopo tutto...FORZA INTER!!! p.s. gol del Lecce!!! p.s. e il rigore per il catania non dato...poi è solo l'inter ad avere favori...ma dai!!!
basta parlare di inter dai,cambiamo discorso,parliamo di calcio!:wink: La juve oggi è stata irritante,mi consolo pensando che abbiamo 10 infortunati ma cosi non ci siamo...c'è andata bene con amauri sta volta....su ranieri ormai non mi esprimo più,qualcuno gli spieghi che nei 90 minuti si hanno a disposizione 3 cambi!