Qualcuno ha comprato da lui?(ebayer)

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da nico320, 6 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. nico320

nico320 Amministratore Delegato BMW

4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    no, ormai non mi interessa! li ho già promessi ad un utente che li mette sull'M (meglio così!)

io con i soldi che prendo mi faccio gli M6 e qualche lavoretto di manutenzione alla vecchietta...i problemi escono ormai quasi ogni giorno!
    quando mi sono informato io mi chiesero uno 60 e un'altro 90, e lasciai perdere!

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2008
  2. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Sempre la solita minestra... ci sono già discussioni/polemiche in giro per il forum, personalmente penso che sia la stessa identica roba, salvo eccezioni. In ogni caso, se proprio dobbiamo discriminare, per la sicurezza, meglio un cerchio che una gomma "cinese"... il cerchio potrebbe essere al massimo più pesante, meno rifinito, non perfettamente equilibrato... di certo non esplode.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Dicembre 2008
  3. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    EX BMW 320d E46M ora wrangler jk
    Rox, non e' per polemizzare,ma con la velocita' non si scherza,allora se la ditta produttrice cinese e' seria dovrebbe rilasciare una documentazione che attesta che i suoi prodotti siano a norma. Il cerchio non esplode ma potrebbe avere un cedimento strutturale, se lafusione e' stata malfatta,poi non sono esperto nei metodi di produzione dei cerchi, ma almeno che siano certificati non credi?

4. ROX

ROX Presidente Onorario BMW

7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02

Nessuna polemica... premesso che anch'io non sono un esperto di fusioni, però dovrebbe avvenire in un'unica colata nello stampo, ovvero non ci sono assemblaggi strani. Di conseguenza, posso capire che la lega non sia di qualità eccelsa (ma quale lo è, tolti alcuni marchi di rilievo?), ma da qui ad ipotizzare che si frantumino ci vuole fantasia. Inoltre consideriamo che spesso sono società italiane che portano la lavorazione in Cina...

Inoltre credo che la lega qualitativamente superiore e costosa vada nella direzione di diminuzione dei pesi, ma non verso ulteriore robustezza.

Per quanto riguarda i cerchi del venditore in oggetto, finchè ho tenuto l'auto io a Roma ha avuto grosse sollecitazioni per le schifosissime strade... le gomme le ho montate qui a Roma e il gommista mi ha confermato che erano perfettamente equilibrati. Ora i cerchi continuano a camminare fra Calabria e Sicilia... avranno già 20/30k km e le strade non sono certo più belle... quindi non posso che promuoverli, considerato che nelle stesse strade i cerchi in lega da 15" (dei macigni pieni assurdi) originali Alfa 155 erano diventati quadrati....:wink:

5. jioakkino120d

jioakkino120d Aspirante Pilota

33
    0
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    Allora, giorni fa ho chiesto un preventivo al sito citta gomme per dei cerchi m6, e incuriosito dal prezzo, gli ho chiesto se i cerchi erano cinesi o altro; mi hanno risposto dicendomi che sono tedeschi e che l'azienda si chiama STYLE WHEELS. Apparte il fatto che quest' azienda non la trovo da nessuna parte in internet, ho chiesto a cittagomme di inviarmi un certificato sulla qualita dei cerchi, e loro mi hanno mandato un certificato che mi ha insospettito.

Ho contattato la FAKT srl l'azienda che certificava la fantomatica style whells, e mi hanno detto che il certificato è assolutamente falso e che al numero di registrazione c'è scritta un altra nota azienda di produzione cerchi... la MAK. Ragazzi ma vi immaginate !!!!

6. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Ma tu invece ti sei accorto della data di questa discussione?? Chiudo visto che il link è anche scaduto..

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina