Io da felice possessore del 2008-2 HIGH SE (est europa) mi chiedevo se anche il 2009-1 HIGH era SE oppure no...
si ma è la versione con est europa???? il 2008 uscì in due versioni SE e non SE questo che già si trova, da 3,3 gb compresso in rar, quale versione è??? Ne hanno fatte uscire due come nel 2008-2 oppure ora è unico? Parlo della versione HIGH Ma anche la prof il 2008-2 uscì in due versioni SE con est ed normale senza. Delucidatemi, io ne sto scaricando uno da 3,3 gb che mi sembra piccolo ma magari scompattando.... Dovrebbe essere in DVD9 e non 5, quello con l'est o sbaglio ed hanno compresso qualcosa?
Approfitto ancora, originale che dimensioni ha? sta in un 5 o ci vuole un 9? tanto da regolarmi su cosa sto scaricando, io voglio quello intero non epurato.... ciao
Ti risulta che sia quello che si trova in giro da 3,3gb compresso in rar? o sto scaricando una sola (nel senso già modificato ed epurato per stare in un dvd5) Tu non è che hai in giro già uploadato l'originale da 6 senza poi aggiunti etc.? ciao
mah...anche compresso con 7z minimo è sui 4,2GB...da 3,3 posso pensare al 2008.1 o 2 al massimo... No non ho uppato versioni complete...
scaricato, scompresso è da 6,qualcosa gb sarà lui? mi daresti le dimensioni dei files dell'originale così da esser certo?