Ragazzi forse ho sottomano una radio a cassetta business con due connettori piccoli sotto quello grande. Su questo tipo posso abilitare l ingresso AUX o ci sono difficoltà ?
il tuo problema si risolve con qualke centesimo di spesa :wink: a macchina spenta, imamgino sia perfetto il suono, vero? devi aggiungere un "filtro", isolatore di massa. altri dettagli nn te ne so dare perchè a me l'ha costruito un amico del forum e io di elettronica nn ne so una cippa , ma da quel che ho capito è un filtro che isola sto rumore di fondo. poi è perfetta, puoi anche sentire le puzzette delle mosche perfettamente
a volte il rumore di sottofondo si risolve con un ulteriore filo dal meno a massa, mi è capitato col sub attivo ora tutto okkk
Qualcuno sa rispondermi ? il codice dell autoradio 65126935629-01 , ho provato con il cavettino autocostruito ma non si commuta in aux. La data di produzione è 03/03 è scritta sopra.
per gli autoradi cd business pre 09/2002 è stata trovata una soluzione per creare un ingresso aux!! io l'ho sù già da qualche giorno e funziona perfettamente.....ho postato anche in questa sezione!! altrimenti cè il reportage anche nella sezione e39! il reportage è di xocav!
Alla fine ho realizzato il mio ingresso AUX collegando una interfaccia che emula il caricatore cd in maniera tale da sfruttare i due ingressi l e r di bassa frequenza. L interfaccia lo comperata da un utente di questo forum (miche04) a un prezzo ragionevole e funziona benissimo. Sono pienamente soddisfatto e finalmente posso riprodurre i miei mp3 in macchina.