scusa...la mia è del 2003...preciso, Luglio 2003...Voi avete l'active steering? Comunque devo farci a caso o è un rumore che si sente per forza? Asus Fast...Ma di che codini parli??
Niente actve sterring nel mio caso...... Nella mia te ne accorgi per forza quando giri per far manovra, giri in citta' e nelle curve non proprio autostradali soprattutto quando si sposta l'appoggio da dx a sx o viceversa si sentono dei sinistri scricchiolii sullo sterzo, si sentono proprio anche a livello di colpetti sul volante, come se lo stesso avesse un leggero gioco, che poi e' quello che in effetti ha, infatti e' anche leggermente meno preciso....
fortunatamente quella di mio padre e' di marzo 2005 e, quelche piu' conta e' a benzina (530i 258cv) -no turbina (o multipli ) - no problemi alle guarnizioni (presenti negli esemplari piu' vecchi) - no problemi alla scatola guida - no AS - no DD - no rail - no rimappa e si spera che lo step sia meno stressato che su un gasolone evvai, gufata tirata
cmq hai ragione i benza bmw.....sono veramente ottimi.....!!!!!!!pero''non gufare......lo sai anche la mia e marzo 2005!!!!!!!!speriamo porti fortuna sto marzo!!!!:wink::wink:
ascoltatemiii...piu''ci vai dietro alle macchine peggio e'''.............sono come le donne...va a finire che ci perdi la testa...ed io sinceramente non me la sento!!!!!!!!
Azz.... Tec!!!!!! secondo me,cely sta' scherzando con il fuoco. Datti una bella grattatona prima di metterti in viaggio