Considerando il rapporto QUALITA'/PREZZO che copertoni mi consigliate che risultino sicuri su 5 anche ad alte velocità? Escluso le termiche che in Sicilia non servono molto. PS cosa ne pensate di queste ,.... a me sembrano un ottimo prodotto. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=260317836684
qualita'' prezzo consiglio falken.....cmq se puo''interessarti....vai su gommadiretto.it...c e''una grande gamma di scelta per i pneumatici....
Io non ho ancora avuto modo di confrontare i prezzi, ma a quanto dicono gommadiretto e' molto interessante, credo che in primavera sara' il turno degli pneumatici
si io ho preso piu'volte dei pneumatici....MILLENNIUM....spedizione immediata...dopo che hanno ricevuto il bonifico!!!!
Prendi yokohama advan sport...gomme x macchine ad alte prestazioni...nn trovi di meglio sul mercato x quanto riguarda il grip e prestazioni..:wink:Le devo montare la prossima settimana...
Ma la vuoi smettere di importunare i possessori di 530??? Prima o poi, mi sa, che ci sbatti il muso, troverai una 530d che ti farà diventare rosso x la vergogna di essere rimasto indietro in accelerazione... ahahah poi vediamo se ridi!!!!!! altro che "BISTADIO"
www.gommadiretto.it,ho comprato una coppia di star performer 255/35/18 a meno di 100€ a gomma spese incluse ed in piu il sito offre dei gommisti affiliati vicino casa tua!mi sto trovando molto bene
Finalmente uno ke la pensa cm me....:wink:..Li ho detto se nn vuoi fare una figura di cacca metti il modulo,altrimenti altro ke rosso dalla vergogna...Deve rimanere SCIOCCATO x chissà quanto tempo.....
Il nostro amico TEC è giovane, ha poca esperienza. Giò, fidati di zio Franco, che ha già qualche "basetta" bianca.