Sì strano...eh va bè dai....al massimo la abbasserò di un centimetrino così non si noterà più Dovresti vederla dal vivo...
si si dal vivo le cose cambian sempre cmq fai come ha detto luca.....prova a cambiare prima solo i piattelli :)
Gianlu complimentissimi per i cerchi, te li ho già fatti in un altro post, ma fa sempre bene! e poi, "quando ce vole ce vole"... ma li hai presi su ebay, sembrano fatti proprio bene! le bridgestone le ho pure io e pure a me fanno lo stesso effetto...chissà perchè! ma cosa è sta storia dei piattelli per abbassare l'auto? mi illuminate?
Thanks Jack :wink: Per la radio hai deciso qualcosa? Vuoi che ti porto un film al pranzo così vedi la qualità?
Immagino immagino ...al pranzo non ci sono ...per la radio ho deciso di mantenere tutto l'originale,sempre se riesco a raccimolare 4 soldi dal mio sinto ...sennò metto il monitor sullo Sprinter!!
bella Gianlu, ottimo l'offset che fa rimanere quasi a filo del passaruota la gomma dietro è perfetta, davanti la abbasserei un pelino :wink:
capito! bè se vuoi una mano per qualcosa riguardante radio contatta!:wink: Grazie Bat!! Ci si vede domani sera
domani invece vedrai la mia con i 17 pollici ed i pneumatici invernali speriamo arrivi in fretta il bel tempo