a miami ma perche' non provi un po stare zitto invece di sparare sempre e solo caxxate a raffica!!! ma che ne sai tu di come fa le curve una cupra!ke ne sai delle differenza tra tp e ta e dove e' scritto,soprattutto,che un ta a priori e' svantaggiata rispetto una tp!!!!! non parlare a vanvera ti prego!!!
Il problema è che una TA di una certa potenza non riesce a scaricare a terra la potenza, mentre una TP è decisamente più avvantaggiata. PS: come mai le supercar sono solo TP / TI? Chissà
Indubbiamente è il manico a fare la differenza, ma penso che una BMW ben guidata sia di gran lunga superiore alla leon cupra.
Io ho guidato la Leon 2 della mia ragazza parecchie volte e vi assicuro che ha una tenuta notevole!Ottimo Telaio rispetto alle prima versione, non a caso nel campionato WTCC se la garella niente popo di meno che con Bmw. Occhio a sottovalutare certe marche!! Bmw fa ottime macchine ma non e' la sola. E sinceramente tra un 330i e un Cupra prima di buttarmi sulla BM ci penserei 1000000 volte dato che la Seat costa 20'000 euro in meno e le prestazioni sono li li.
Mah... una Integra TypeR, o per volare più basso delle "comuni" 106 Gti/Saxo VTS, senza citare le francesine d'altri tempi (Clio 16v/Williams, 205 GTi eccetera) su percorsi tortuosi e con parecchi saliscendi sono demoniache. Su curvoni medio veloci vetture come le Alfa del nuovo corso (dalla 155 in poi) si fanno ben apprezzare. Ergo il discorso TP/TA/TI a priori è spesso più accademico che pratico IMHO. Vettura per vettura (e dopo averle veramente provate...) si possono trarre i propri giudizi. Il resto è veramente pura polemica e poco più.
Ma siamo sicuri che quella è un Cupra 240? Il 320 potrà anche essere chippato quanto volete..... ma la Cupra lo disintegra....
Sarà ma io credo sia il turbo benzina.. guardate anche questo.. http://it.youtube.com/watch?v=AyS5-jZRoGQ&feature=related
La Leon c'è anche nella versione da 200 cv, ovviamente turbo benzina...... Allora lì le cose comincerebbero a tornare...
secondo me l'auto in questione è un 330...ha lo scarico ben modificato e fin qui ci siamo..ma quel suono..uhm..mi ricorda di più il 6l.. cmq ho dato una letta veloce..e a mio parer la leon non è una macchina da buttare via...vero è che se la leon nel video è una vera cupra e il bmw un 320d allora al di là di mappe e non c'è da alzarsi in piedi e battere le mani perchè puoi mappare e mettere su quello che vuoi...ma la cupra rimane un benzina con 100 cv in più e leggermente più leggera...ovviamente nelle curve non darei proprio per niente scontato che il bm stia davanti....anzi...
Per quanto riguarda le curve, sarò anche di parte, ma la TP IMHO rimane un passo avanti rispetto alle altre trazioni; a questo aggiungiamo la bontà del telaio BMW, che qualcuno ( giustamente ) ritiene "Superbo"
chiunque abbia fatto questa folle corsa è da mettere in galera. Purtroppo auto potenti sono spesso guidate da cafoni ripuliti, gente che non ha mai letto un libro in vita sua...
Questo video a mio parere e' molto dubbio.... Sembra quasi che la M abbia mollato ad un certo punto....
Tutti questi video significano poco o nulla...... troppe "variabili" in gioco....... Per farvi capire, una Cupra nuova, con soltanto una mappatura, darebbe veramente del filo da torcere ad una M3 E46.....