FURTO!!!!!!MI E' STATA SOTTRATTA LA MATTINA DEL 13/11/2008 LA MIA AUTOVETTURA bmw 320d TARGATA CG799WS DAL CORTILE DI CASA. OVVERO IN VIA BOTTEGO, 31 A TRIGGIANO IN PROVINCIA DI BARI.ALLEGO LE FOTO. VI PREGO, SE PER PURO CASO DOVESTE VEDERLA CONTATTATEMI AL SEGUENTE NUMERO 333/8370381 OPPURE AL NUMERO 0805461737.LA VETTURA HA L'INTESTAZIONE DELLA SOCIETA' MAGNIFICA SULLA TARGA ANTERIORE E POSTERIORE, UN SOLCO NERO SULLO SPECCHIETTO DESTRO E MONTA GOMME PIRELLI PZERO ROSSO 205/55 R16 NUOVE. SONO DISPERATO.NELLA VETTURA ERA PRESENTE IL MIO NAVIGATORE SATELLITARE E LO STEREO APPENA COMPRATI.IL FRONTALINO DELLO STEREO E' IN MIO POSSESSO MA LA CENTRALINA E' PRESENTE IN AUTO.E' FACILE NOTARE SUL POMELLO DEL CAMBIO UN DANNO ALLA PELLE CHE LASCIA INTRAVEDERE UN COLORE BIANCO.LA VERSIONE E' LA ELETTA CON CERCHI IN LEGA DA 16 POLLICI.LA VETTURA E' DI COLORE GRIGIO METALLIZZATO. ecco le foto: http://media01.vivastreet.com/classifieds//85/5/10712285/large/1.jpg?dt=1226753504 http://www.autoscout24.it/AllImages.aspx?id=148119201
Ci puoi raccontare la dinamica del furto? Quali antifurti hai? Solo l'originale Bmw o anche qualche antifurto meccanico quale per esempio Block Shaft? Strano che si siano portati proprio la tua....ormai le E46 dovrebbero essere meno richieste rispetto alle E90.
infatti...c' è davvero crisi in giro, e io che mi sentivo tranquillo e lascio ancora l'auto con le chiavi su quando compro il giornale....
Massima solidarieta'.. Sei assicurato contro il furto... una curiosita' hai allegato il link di autoscout.. la stavi vendendo o l'avevi appena presa... son mal pensante.. sempre io...
Allora, la vettura era parcheggiata nel cortile di casa proprio di fronte al mio balcone. Alle sei del mattino c'era, mezz'ora dopo sparita nel nulla... Non avevo nessun antifurto particolare, semplicemente l'originale bmw proprio perchè essendo la vettura ormai fuori moda, non credevo se la potessero portare via..
Ho messo l'annuncio di furto su autoscout, nn si sà mai...se scrivete su google le seguenti parole : furto bmw 320d triggiano, ne trovate di tutti i colori, ho persino messo un video su youtube...nn voglio arrendermi a questi maledetti bastardi.... Ero assicurato e ho perso la franchigia...
solidarieta anche da parte mia...che brutti ba.....st......rdi!!!!!!è successo a mio cugino l'anno scorso...ma lui ce l'aveva in moto in un distributore,sportello aperto con lui a soli 3 metri dalla macchina...mi sorprende il fatto che siano riusciti a prenderla messa in moto...sempre se è cosi...anche perche so che nn partono senza la chiave originale.....o mi sto davvero perdendo qualcosa????
Due settimane prima avevo portato l'auto a montare gli xenon da un'officina, e ho lasciato la chiave e il libretto....nn è ke mi hanno clonato qualcosa?come posso fare per accorgemene???
tu dici di no???ho sempre messo nello stesso posto la makkina per due anni e nn è mai successo niente...
però in effetti a questi hai lasciato la chiave e dopo qualche giorno sparisce l'auto,il dubbio viene
Alle volte le cose della vita sono imprevedibili. Certo avranno senz'altro cambiato la centralina per la messa in moto. Hai trovato qualcosa per terra? Il telecomando del cancello condominiale era in macchina o anche il cancello è stato forzato? Hai provato a sentire se qualcuno ha sentito qualcosa? Alle 6 c'era l'auto? L'hai vista parcheggiata con i tuoi occhi? Comunque amico, oltre alla mia solidarietà, d'ora in avanti o block shaft o bloccasterzo Usai!
guarda..nn mi sorprenderebbe la cosa..in questi casi comunque anche le "brutte amicizie" possono essere utili....almeno qui da me funziona cosi(cagliari)!...che possano clonare è difficile..a meno che siano andati in bmw e abbiano pagato una chiave nuova,solo loro possono clonare il chip interno...un consiglio?prova a farti un salto in bmw..spiegagli la situazione chiedendo se qualcuno ha chiesto la copia della tua chiave nel periodo fra il montaggio degli xeno ed il furto....
Beh e' normale che non sia successo niente per 2 anni..... mica te la potevano rubare un giorno si e uno no......:wink: Su con la vita intanto per fortuna sei assicurato, pensa se non lo eri li si che eran cazzi amari...... Certo comunque che vedersi prendere la macchina nel cortile di casa e' proprio brutto solidarieta.
per terra nn ho trovato nulla e purtroppo si, il telecomando per aprire il cancello condominiale era in makkina.. nessuno ha sentito nulla, e la makkina è stata vista verso le sei del mattino dalla signora del primo piano...secondo me c'entra l'officina, hanno praticamente messo in moto l'auto e se la sono portata in pochi minuti??????cm è possibile cambiare una centralina in quattro e quattr'otto?? si il prossimo sarà un LoJack :-) cmq la metto nel box la mia prossima makkina...dicono ke per avere i soldi dall'assicurazione debbano passare sei mesi...
sai...concordo con il smontare la centralina x farla partire ma...mi sembra paradossale che possa partire con un altra centralina...vi spiego il percheltre a quella ce ne sono delle altre..pensate alla temutissima centralina pompa gasolio...solo xche funzioni deve essere codificata con quella della vettura...!nn penso che i bastardi abbiano smontato mezza macchina per smontarle tutte e due....1 ora e mezza di officina piu tutte le chiavi (particolarissime) solo per arrivarci alla pompa di ignezione!