asc/msr/eml interface not ok

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ld1984, 1 Marzo 2014.

  1. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    [​IMG]


    ciao ragazzi anche se lo resetto ogni volta chela riaccendo ho questo errore nella DME

    cosa puoì essere??

    grazie
     
  2. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Hai noie alla sonda lambda.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2014
  3. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    non ho nessun sintomo....

    quindi non serve al funzionamento?
     
  4. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    credo che l'unica controindicazione sia odore allo scarico..ma tu vai a gas quindi.....
     
  5. Ld1984

    Ld1984 Primo Pilota

    1.178
    32
    22 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.496.233
    Bmw 528i
    ah ecco cos'era quella puzza che ha sempre fatto a freddo a benzina......beh va benissimo cosi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    cosi per curiosità dov'è qual'è questa sonda???
     
  6. crino70

    crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

    13.939
    13.402
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    ricordi le lancia fine anni 80?? ma anche le volvo, avevano una targhetta sulla mascherina con la lettera greca e la scritta lamda sond..... se non sbaglio è nel catalizzatore...
     
  7. sr.

    sr. Amministratore Delegato BMW

    3.992
    849
    9 Giugno 2012
    Clerville
    Reputazione:
    219.948.588
    E61
    si.. quella targhetta, mi sembra di ricordare che era verde..

    le sonde(o sonda..) nelle lancia (delta 1.8 i.e. del 94') era sul collettore di scarico..

    sulla punto 1.2 8v. ci sono 2 sonde (uguali), una ho dovuto sostituirla, avevo la solita luce giallo ambra (simbolo del motore) sempre accesa ! ci sono andato per 100 mila km e passa.. di queste due una lavora di piu'.. infatti e' quella che ho cambiato..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2014

Condividi questa Pagina