Parlando della trazione posteriore Essendo la mia prima tp... devo stare più accorto sul bagnato per caso?
e si devi stare un po attento sul bagnato!ma e' divertente fino a quando non si sente scrunch!!sopprattutto su rotonde e curvoni,cmq io da un anno e mezzo che ho il 120 e anche se piove nevica,non ho problemi! sai,bisogna dosare bene l'accelleratore in base alla curva che si deve fare!
Che paura oggi ragazzi... Ero in macchina e all'improvviso sento un gran botto (come se fosse saltato qualcosa: esplosione gomma, esplosione faro, sassone sulla carozzeria). Mi sono fermato subito, ed ho controllato con un torcia tutta la carrozzeria e sembra ok (domani con la luce controllo meglio), fari sembrano ok (per inciso penso che sia normale che i due fari vicino al motere siano spenti, cioè solo il cerchio dell'angel eye). Motore sembra ok, ho fatto una diecina di km e non ho notato anomalie... Il computer di bordo non rivela nulla... Che cavolo può essere stato? Io il botto l'ho sentito chiaramente... c'erano altre macchine vicino a me, magari ho sentito il botto di un'altra macchina? Ciao
anche a me una volta (con la mia ex mazda Rx8) ho sentito un botto...ancora oggi devo capire cosa è stato
ah beh quello è ovvio...non fai in tempo a ritirarla che gia la porti a far controllare!...cmq vedrai che non è niente!...se ti puo servire da consolazione conosco uno che uscendo dal concessionario appena ha affacciato il muso allo stop è stato preso in pieno...retromarcia ed è rientrato in officina!
E' successo ad una mia amica. Macchina nuova esce dal conce sbam, va a sbattere contro uno, porella non smetteva + di piangere :)
No, decisamente no. Anche perchè poi ha fatto altri 2 incidenti nel giro di 3 mesi (però a sto giro aveva ragione)
Sono stato dal concessionario, hanno messo la bimba sul ponte... Nessun danno sul fondo... Ho fatto una cinquantina di km ed il motore non mi sembra aver avuto problemi... Al service mi hanno detto che potrebbe essere che ho preso con la gomma una bottiglia di qualcosa che è scoppiata... Mi sa che non lo saprò mai cosa sia successo, l'importante è che la macchina è ok