Nuovo navigatore business F31

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da makka79, 1 Marzo 2014.

1. makka79

makka79 Kartista

156
    171
    22 Ottobre 2012
    Reputazione:
    43.817.786
    540d xdrive touring msport
    ciao,
    sul nuovo listino BMW dal 1° marzo è annunciato il nuovo navigatore business.

qualcuno ha qualche dettaglio in più di quanto scritto sul listino?

Navigatore BMW Business di nuova generazione. Visualizzazione mappe e informazioni su monitor fisso LCD da 6.5" con risoluzione 800x480 pixel. Include la
    radio Professional con lettore CD e funzione Mp3, nuovo Controller dell'iDrive con tasti di scelta rapida, fino a 8 tasti memoria programmabili con le funzioni
    preferite. Un solo slot per CD. I dati di navigazione sono già inclusi nella memoria interna, aggiornabile via USB. Integra il manuale di uso e manutenzione
    consultabile sul monitor di bordo. Consente gestione vocale solo con opt.6NS. Permette di impostare i percorsi anche secondo la modalità "ECO Pro route" che
    seleziona il tracciato più idoneo a ridurre i consumi di carburante. Visualizza mappe con POI in 3D, offre una migliore velocità grafica, di elaborazione
    itinerario e di ricerca di eventuali alternative e uno zoom migliorato con range da 50 a 3.000m. Non con 609 / 601.

Grazie

2. marco.rova

marco.rova Aspirante Pilota

13
    0
    8 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    F31 320d luxury
    leggendo cosi a prima vista, non sembra cambiare nulla rispetto a quello che ho io sulla mia.... (gennaio 2014)

3. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Mi sembra che l'unica cosa diversa rispetto al precedente è che lo zoom scende fino a 50m, contro i 100 dell'attuale.

4. Jac0

Jac0 Aspirante Pilota

6
    0
    9 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    Ciao! Io monto il nuovo(vettura ritirata da una settimana) non ti so dire le differenze dal primo se non quelle riportate dalla bmw nel pdf di prensentazione ovvero: zoom fino a 50m, mappe 3D. Inoltre con il pack business sono ora inclusi gli specchietti ripiegabili elettricamente e la possibilità di aggiungere i sensori di parcheggio anteriori. Monta l'SOS e i teleservices al posto del bmw live ed inoltre si ha anche la possibilità di streaming bluetooth di musica dal telefono(testato con iphone 5). Ho però già rilevato un problema per il quale ho aperto un nuovo topic nella pagina riservata alle nuove serie 3: il volume della radio non viene abbassato adeguatamente durante le indicazioni vocali, non ti so dire a cosa sia legato(difetto di fabbrica o di software non ancora ottimizzato) perché per ovvi motivi non ho avuto ancora risposte da concessionario/bmwpassion

5. marco.rova

13
    0
    8 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    F31 320d luxury
    in effetti leggendo un po qua e un po la ci sono delle significative novità .... scusate l'ignoranza ma secondo voi è "aggiornabile" via software, o meglio a parte l'aggiornamento delle mappe potrebbe essere possibile aggiornare il software del navigatore all'ultima versione?

Io la mia l'ho ritirata a gennaio sarebbe un peccato non poterlo fare.

M

6. thehobbit

thehobbit Kartista

231
    7
    5 Settembre 2007
    Reputazione:
    257
    F31 316d
    Bisogna vedere se hanno cambiato anche l'hardware (allora in tal caso non credo si possa fare nulla), oppure è solo un software migliorato, che non avrebbe problemi a girare anche su quelli precedenti.

7. Jac0

Jac0 Aspirante Pilota

6
    0
    9 Aprile 2014
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    Purtroppo credo cambi anche l'hardware dal momento che da comunicazione bmw risulta cambiato anche l'iDrive(anche se a me sembra uguale al precedente). Marco, posso chiederti se anche su quello che hai tu c'è il "problema" del volume?

8. marco.rova

13
    0
    8 Dicembre 2013
    Reputazione:
    10
    F31 320d luxury
    Direi che per quanto riguarda il volume non ho notato nessun problema, anzi rispetto alla mia precedente auto (mercedes E) mi sembra tutto un altro pianeta!

Condividi questa Pagina