Cari amici è con sommo piacere che vi comunico che finalmente dopo qualche mese di strenua ricerca e di cernita proposte varie, sono tornato possessore di una Bmw serie 3, per l'esattezza un 320D del 99 2.0 da 136 cv. Questa discussione è per condividere con voi l'emozione che si prova in questo momento che credo ognuno di voi conosca alla perfezione. Ho cercato di postare qualche foto, ma non sò se ho eseguito tutto correttamente, ad ogni modo copiando il link nella barra degli indirizzi dovreste vederla. Grazie a tutti voi per i consigli e spero mi darete le vostre opinioni in merito. http://img71.imageshack.us/my.php?image=interni1ij7.jpg http://img68.imageshack.us/my.php?image=interni2qt5.jpg http://img505.imageshack.us/my.php?image=cruscottoog1.jpg http://img505.imageshack.us/my.php?image=lateralerm6.jpg http://img383.imageshack.us/my.php?image=laterale2bh9.jpg
Grazie Chris, in effetti l'interno msport dona molto, ed anche qualcosina ai fari è stata apportata ihihih meglio per me. Certe volte penso che li teniamo peggio noi 10 anni
Si ragazzi rispondo a tutti, allora l'auto è del 99, km 177.000, completa di tutto..interni msport, cerchi in lega, clima, radio cd cassette con caricatore da 6, controllo trazione, fendinebbia, ecc ecc. La versione è il 2.0 diesel dda 136 cv (ho voluto appositamente questo e non il 150)..ma non è uniproprietario. Comunque le foto parlano abbastanza chiaro (e oggi passa pure dal lavaggio:wink:). Totale Euri 4.000 passaggio compreso, per rendere meglio l'idea vi dico anche che posto dal sud italia. L'auto è stata appena portata dal meccanico di fiducia per un tagliando completo e mi ha confermato che va molto bene ....unici 2 nei sono l'alzavetro posteriore dx che è rotto (va cambiata la cordicella il motorino và) e poi la frizione che vibra un pò (difetto riconosciuto...è il volano antistrappi o parastrappi) cmq d'accordo col meccanico appena si rifà la frizione, che è ancora in ottime condizioni faccio pure il volano. Per il resto tutto in regola per ora. Questa è la coronazione di un sogno inseguito per tanto tempo, dopo aver posseduto una 325 tds da 143 cvc...il sei cilindri indimenticabile...si ritorna finalmente all'elica di Monaco. Grazie per tutti i vostri complimenti ne sno fiero e grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto con i loro consigli..siete impagabili.
dimenticavo...la maggior parte dei complimenti va ripartita tra i precedenti proprietari che l'hanno tenuta in maniera adeguata e se posso..ragà cosa mi consigliate di controllare in generale, cioè quali sono i difetti congeniti che un auto di questo tipo si trascina? Grazie di nuovo
Ehm x il 136cv credo che nn ci siano grossi problemi è molto solido come motore...puoi dare na controllata al filtro recupero olio vapori...ma aspetta i consigli dei possessori:)
pulisci il sensore sovraalimentazione, filtro vapori olio, metti un buon olio io consiglio o il casteol edge 0w30 o il mobil ow40 e poi tanto tanto altro io grazie a maurinax ho riportato la mia auto a farla essere una bestia,, prima faceva schifo