Appena rientrato da torino ... finalmente sole non ne potevo piu di nebbia e pioggia :P NON RIESCO A TROVARE questo flessibile in italia, chi mi aiuta ? http://www.ebay.it/itm/Tubo-Flessibile-Di-Ricambio-Per-BMW-118d-120d-318d-320d-DPF-Catalizzatore-Inox-/111259199314?pt=Ricambi_automobili&hash=item19e790a752&_uhb=1#payCntId mi sa che mi tocca ordinarlo qui... quali termini di ricerca posso usare ? in italia trovo quelli dritti non piegati , cioe quelli che possono dare ( vibrazioni, rumore ) risolto cosi 10 euro la saldatura ad un amico + 50 il pezzo super doc preciso come l'originale, manca passare solo l'antiruggine, pagare il montaggio XD MI SONO trovato ho fatto pulire il fap...
ordinato LI, arriva 11 marzo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Speriam non mi arrivi un pacco.
http://www.ebay.it/itm/bmw-118d-120d-318d-320d-exhaust-flexi-flex-repair-dpf-cat-catalyst-stainless-/111104740289?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&clk_rvr_id=595216757626&_uhb=1&hash=item19de5bcbc1 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?268354-Vibrazione-soffietto-BMW-118D-e87 Mi è arrivato in meno di una settimana
CHE PACCO e senza curva, anche se migliore di quelli visti in negozio ...pero' tanto valeva che ne prendevo uno qui A 35 EURO porca zozza. SENZA CURVA dicono che si rompono prima, e vibra. dicono.
anche il tuo senza curva ? che pacco ... cmq per la saldatura mi pare me ne abbiano chieste 70 ... tu 50 non vale .) ok gli do 30 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> MI CONVIENE FAR pulire bucare il dpf ? sono quasi a 175mila km... nella tua dopo aver cambiato quel pezzo ancora entra aria puzzona in auto ? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> MICA TIENI UNA FOTO DEL FLESSIBILE SALDATO ? io so che se saldato questo tipo non curvato entro poco si rompono di nuovo. italiano perfetto hahahaha
10 euro la saldatura ad un amico + 50 il pezzo super doc preciso come l'originale, manca passare solo l'antiruggine.
non ne capisco, cmq con le misure e la curva e stato precissimo,tagliato e risaldato sulla saldatura. abbiamo fatto la prova rimontaggio uguale uguale come l'originale.... manca l'antiruggine e ho detto al meccanico di pulirmi il fap anche se lui mi ha consiglio l'eliminazione, di tagliare e ripulire tutto... io ho detto rimandiamo magari ordino il tubo, il fap lo rivendo su ebay oppure me lo conservo. cmq per la pulizia mi ha chiesto solo 50... dice che solo il prodotto gli costa 40 quindi me lo sta a fa gratis ed altre 50 smontaggio rimontaggio... piu forse pulizia egr. che ne pensi... interrogativo... su sto portatile non funziona piu' nessun tasto, lo devo smontare hahaha
imho non mi riferivo al "riassemblagio" flessibile scarico ma alla saldatura in se e per se è proprio brutta!!! per pulire io ti consiglio di andare di downpipe + mappa ma considera che sei sui 600 eurini!!
Cmq adesso va una bomba ... ho solo fatto pulire il fap... 50 euro prezzo amico piu 50 per il flessibile. non entra piu' quella puzza da schifo in auto ahahha ole' ... meno vibrazioni.