Vendo Seggiolino BMW Junior Seat I-II - Isofix

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da SniperBMW, 28 Febbraio 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Come da titolo, vendo meraviglioso seggiolino BMW Junior Seat I-II per bimbi fino ai 25 kg. di peso.

Il seggiolino BMW Junior Seat I-II ISOFIX è omologato per bambini di 9-18 kg. Fino a 25 kg di peso può essere utilizzato con la cintura di sicurezza a 3 punti della vettura. In conformità alla nuova normativa ECE R44 03, il sistema ISOFIX è stato ampliato con l’aggiunta di una cinghia di ancoraggio superiore (top tether) che permette il montaggio universale del seggiolino.

http://www.mbmw.it/istruzioni/03/PIDoc14032.pdf

Lo vendo perchè oramai non me ne faccio più niente: i nipotini sono grandicelli e quando me li scarrozzo io, uso la macchina di mia sorella che ha seggiolini per entrambi. Lo comprai nel 2008 in occasione del matrimonio di mia sorella per portare la ancora piccola ed unica nipotina da casa alla chiesa. Avevo ancora l'X5.
    Praticamente dieci minuti di tragitto. Da quel giorno è incellophanato custodito in scatolone.

Prezzo: Euro 220,00 TRATTABILI incluse spese di spedizione. (pacco raccomandata tracciabile)

Pagamenti accettati:
    Contanti per consegna a mano;
    Bonifico Bancario (spedizione/consegna il giorno della valuta del bonifico);
    PayPal (+3,5% dell'importo pattuito, causa commissioni).

Per informazioni e contatti in PM

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Approvato

3. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Finalmente è andata a buon fine la vendita! :biggrin:

Ringraziando per lo spazio concesso, chiedo cortesemente di chiudere l'annuncio.

Grazie Alfonso! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

4. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Chiudo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.