Salve sono nuovo di questo forum, io avrei un piccolo problema col mio serie 3... io uso 2 cellulari un motorola v8 e un 6310 che tengo in macchina nel suo alloggiamento (avete presente quello chiuso nel porta oggetti del tunnel motore?) . il problema che questo 6310 ormai fa le bizze come del resto il v8 e con la rinnovando il contratto con la tim mi hanno dato un nokia e66, ora vorrei sapere se esiste un modulo da installare anche per quest'ultimo. grazie per le eventuali risposte
l'E66 e' bluetooth quindi ovviamente si dovrebbe interfacciare.... non capisco il senso della tua domanda...
forse intende un alloggiamento nel bracciolo per il nokia e66... da sostituire a quello per il 6310 che gli è uscito di serie...
proprio quello intendevo, io per il 6310 ho un specifico alloggiamento su misura del cellulare con gl'attacchi per mantenerlo sempre in carica, questo "modulo" specifico per il cellulare si può togliere, non è fisso, volevo sapere se ne esiste uno specifico per l'e66 così da non dover usare i carica batterie col normale filo. e poi mi scoccierebbe avere in macchina una cosa di cui non me ne faccio nulla...