Da oggi, con il telecommando, non riesco più ad aprire le due porte lato conducente . Solo con la chiave manuale che si trova "dentro la chiave" riesco ad aprire ma solo la porta conducente. Per chiudere non ci sono problemi e tutto funzione come normale. Cosa ne dite ? Vado in conc ?
Azz...... Ogni giorno ne sento una nuova!!! Io oggi mi sono accorto che quando chiudo gli specchietti e li riapro lo specchio Sx non e' nella posizione che avevo impostato prima di chiuderlo....e x far tornare tutto come prima devo richiudere e riaprire....o si sistema da solo quando tolgo la chiave L'ho sempre detto che troppa elettronica porta solo tanti guai........
fusibile 56 o 57 bruciati! ah dimenticavo...benvenuto nel club...può essere un caso sporadico (come successo a me per ora, sgrat sgrat) oppure una delle serrature che ti sta salutando...
controlla i fusibile 56e 57 sost con valore di 20 ampere a posto di quelli da 15 poi prova la vettura cosi vedi quale centralizzata si blocca
Oggi controllerò i fusibili. Poi vi tengo informati. Grazie del vostro aiuto. Se mi rompo troppo, vado dal conc perche è ancora in garanzia
Era il 56... Dove posso trovarne uno ? Si travano al supermercato o devo per forza passare alla bmw ?
Si trovano in vari negozi, ma secondo me fai prima se passi in officina e te lo fai dare da loro. Ti dovrebbero anche ringraziare che te lo stai cambiando da solo
Sostituito fusibile ed è come nuova. Sono passato in conc e mi hanno guardato con 2 occhi quando ho detto che mi era partito il fusibile 54. l'ho sostituito da solo. Non si trova, da noi questi fusibile nei supermercati... Il capo reparto mi ha detto che se dovesse ripresentare il guasto bisognerà sostituire la maniglia ( tutto in garanzia però )
in effetti anche a me han guardato in quel modo quando gli ho detto che avevo cambiato io il fusibile...a proposito, bella posizione per la fusibiliera vero??? ps fusibili di ricambio ci sono anche nella fusibiliera se ti trovi nella stessa situazione, magari non da 20, ma almeno uno da 15 per aprire le porte...
E allora qual'è il problema???...Hai così la sicurezza che la chiave di emergenza funziona!!!....Poi se vuoi proprio essere anticonformista sali in macchina dalle portiere di destra tanto quelle con il telecomando si aprono!!!..