Ciao ragazzi, evo acquistare 4 pneumatici estivi nuovi per la serie 1 e dopo una ricerca in zona ho trovato le seguenti alternative, tutte non run flat: - Bridgestone Potenza RE050; - Bridgestone Turanza T001; - Pirelli P7 Cinturato; - Continental Eco Contatct 5. Avete qualche notizia sui vari modelli? La differenza di prezzo tra il più economico e il più caro non è astronomica, nell'ordine dei 16 Euri a gomma. Grazie!
delle potenza mi preoccupa solo la durata, ho letto che non ha dei margini molto ampi.. o magari nei post che ho letto nei vari forum chi scriveva ha il piede molto pesante.. ;-)
valuta quanti km fai in 3 anni e scegli!! le gomme dopo 3 anni diventano secche e quindi sono da cambiare! se fai 90 mila km i 3 anni prendi gomme che durano se ne fai 30 prendi una gomma più morbida e divertiti
Guarda io monto dietro le potenza non so se dipenda che le mie sono run flat ma non hanno una gran tenuta, tenevano meglio le pzero che avevo prima. ma credo che siano le mie che appartengono ad una partita magari non buona, dato che ne parlano tutti bene. comunque come dice zeus valuta in base alla strada che fai
facendo una valutazione approssimativa dovrei essere tra i 15k e i 20k all'anno. Forse le potenza non durerebbero a sufficienza.. A naso rimarrei in casa bridgestone, però mi piacerebbe sapere se ci sono dei siti dove reperire notizie indipendenti sulla qualità delle gomme, tipo quello che succede per i consumi di carburante su sprintmonitor per capirci..