ebbene si...l'unica cosa che mi ha un po deluso è il suono della radio abbinata al navi businness.... or pensavo a cambiare le casse e magari mettere un amplificatore... non volevo prendere il kit alpine, ma cercare di fare qualcosa io. mi serve pero' capire gli ingressi da usare. partendo dai cavi di uscita della radio, come dovrei posizionare ampli e casse? serve qualche filtro? vorrei usare casse a 2 vie visto che in alto non ho le griglie per i tweeter e magari dei bassi sotto al sedile. come potrei costruire il tutto? grazie
si. lo sapevo che sotto i sedili ci sono, ma tu sai la loro qualità? io volevo partire da segnale in uscita, amplificare e mettere 3 vie
La qualità è quella di casse da configurazione iniziale, quindi migliorabile, sempre a costi da valutare! per quanto riguarda i collegamenti, ecc, ecc l'ultima volta che mi sono fatto l'impianto da solo è stato a 20 anni con una Peugeot 205 gti tutta un'altra cosa ed un'altra elettronica...
sono validi se amplificati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> serve un ampli 4 canali con un crox che arrivi a 200hz, e si collegano due canali per mid+tweeter e due canali ai woofer filtrandoli attivamente intorno ai 200hz appunto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />