resistenza ventilazione | BMWpassion forum e blog

resistenza ventilazione

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by Jack_Malora, Dec 3, 2008.

1. Jack_Malora

Jack_Malora Aspirante Pilota

48
    0
    Sep 24, 2007
    BMW 320D Futura 177CV
    so che è un topic discusso e stradiscusso, ma chi se lo aspettava che il problema continuasse a ripresentarsi su un'auto praticamente nuova? dell'aprile 2008?
    Insomma stamattina noto che i vetri delll'auto si appannavano molti più del solito e che la velocità della ventola è ferma al minimo pur avendola portata a manetta!#-o

sono fuori per lavoro e l'officina più vicina mi fa una modifica temporanea e mi dicono che hanno ordinato un pezzo di ricambio (non meglio identificato, ma sospetto che sia la resistenza) e che mi chiameranno per la sostituzione non appena il pezzo di ricambio arriva.

Ora, non sono tanto stupito dalla rottura della resistenza che so essere un difetto abbastanza comune, ma mi sto chiedendo che diavolo di modifica siano riusciti a fare per far funzionare il tutto anche se solo in maniera temporanea??? qualcuno ne sa qualcosa?

P.S. non ho approfondito perchè sono in germania per lavoro per un paio di mesi e all'officina parlano malamente l'inglese e io parlo male il tedesco ](*,)

2. Jack_Malora

Jack_Malora Aspirante Pilota

48
    0
    Sep 24, 2007
    BMW 320D Futura 177CV
    up!

help!

3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15,219
    571
    Apr 29, 2007
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    per la tua versione il difetto della resistenza non e un difetto frequente di siolito si sost tutto il gruppo compreso il motorino ventola per penetrazione d'acqua !!!!!!!

Share This Page

Privacy