Ciao a tutti, conoscete i prezzi del pack M aftermarket? Altrimenti potete postare qualche link di prodotti per la 1er?
interessante sto sito!! ma la roba che vendono cos'è? tarocca? la producono altri? è valida? io sono particolarmente interessato al kit m e i cerchi! è roba buona?
il kit ///M è una copia dell'originale, fatta molto bene, ma sempre copia, ed i cerchi penso che siano delle repliche... ma in molti ne parlano bene
qualcuno di voi, sa dirmi se il prezzo che c'è scritto qui : http://www.salesafter.de/product_details.php?id=673 è il prezzo di un singolo cerchio o di tutti e 4? Non si capisce bene... Anche perchè se è una replica, il prezzo sarebbe un po troppo altino per un cerchio solo!!
...sito interessante... ha anche il gruppo ottico posteriore BlackLine che sto cercando... anche se non capisco perchè faccia una distinzione tra fari Xenon (178€) e senza (148€): che c'entrano gli Xenon con le luci posteriori??? Ultima domanda: i ricambi sono di mamma BMW oppure repliche? DON
ahahahah... Luigi... ho fatto la stessa tua considerazione!!!!!!! Grazie per il chiarimento sui Black Line. Non mi è ancora chiaro però se sono originali Biemme o meno... DON
non so per i fari se siano originali, ma visto e considerato che il pack m è una copia fatta molto bene dell'originale, i cerchi sono delle repliche perfette, penso che i fari non siano da meno...
Ragazzi ho una domanda da porvi.......sul sito di salesafter il kit m sport per serie1 e87 costerebbe 539+130.90€(le minigonne laterali)....però non capisco se è compreso tutto il necessario oppure no(tipo per il serie5 bisogna acquistare anche i fendinebbia perchè cambiano ed ecc..)....
ma che è sta storia che sono copie.......non fate girare queste voci false. io ho comprato da salesafter e proprio il pack m completo. sono originalissi e con tanto di fattura BMW, infatti è un concessionario tedesco. Informatevi prima di parlare!!!!!
nn tutti i prezzi sono convenienti! presempio il paccheto m della e 82 costa 1,011.50 EUR a me qui in conc. mi anno chiesto 950€
non lo sapevo, molti qui sul forum che hanno comprato i vari componenti ///M hanno detto che sono delle copie perfette ma sempre copie, ma se ci assicuri che sono originali, ancora meglio...