ma hai visto il link che ti ho postato? di media fanno 10-12 litri per 100 km, sono 8.5-10 km/litro di media
si ok scusa...non avevo capito bene....hai ragione....ma quanto è limitata di velocità massima segnata sul tachimetro?penso di più di 250km/h
250 km/h autolimitata. sul tachimetro segna in funzione dell'errore percentuale dello strumento, dipendente anche da condizioni degli pneumatici
quindi segna 260km/h se sbaglia di 10km/h....ma non mi ricordo più ma il ragazzo mi ha detto che arriva a 280km/h
si beh, oltre una certa velocità prende il volo. è autolimitata a 250. può segnare anche velocità "c" 280 reali slimitando suppongo ci arrivi, in fondo è leggera
puccio..stavo guardando i consumi del118d sul link che hai postato... beh....o sono moooolto ottimistici o non premono l'acceleratore e l'auto va ad aria... fanno i venti come se nulla fosse...
anchio te lo confermo , anchio ho toccato i 280km/h ( SEGNATI)...Anche una M3 stock dovrebbe essere limitata a 250km/h , invece arriva a 270km/h sempre segnati...
Piccolo appunto , in pianura il peso è del tutto ininfluente sul valore di punta di velocità massima... certo più pesante è più tempo ci mette ad arrivarci ... ma ci arriva uguale La resistenza aereodinamica è il vero freno e li ci si può far poco , almeno noi smanettoni.....
In effetti... Io faccio in media i 15/16 ma molto urbano Quando sono in autostrada faccio i 18 tranquilli... ma i 20... beh a 100 all'ora in autostrada li passi pure
io sono intorno ai 15.000km. i miei consumi medi (da cb) sono intorno ai 9,5 km/l. l'utilizzo è prevalentemente autostradale ed extraurbano. a 130km/h fissi segna 11,1 km/l. con un pieno difficilmente sto sotto i 400km. se usata in maniera più coinvolgente, come è ovvio che sia, i consumi diventano improponibili. buon acquisto!
ci stavo pensando anche io... ma 800 euro di bollo non se ne parla proprio è troppo cavolo, già farei un sacrificoo a 23 anni a prenderla ma pure 800 euro di bollo proprio no, quando do via la 118 mi prendo la 123 a sto punto
se il tuo problema sono 800€ di bollo è bene che stai alla larga dal ..35I forse anche dal 123 magari ti fermi a ..20 e sei un signore... io ho fatto così..
sulle tabelle di ogni persona che posta i proprio consumi sono riportati i km della vettura e il consumo medio ad ogni pieno, con tanto di stagione, pneumatici, stile di guida e percorso, quindi la cosa è opportunamente variabile
sì sì..non lo metto in dubbio..però secondo me non sono molto veritieri come consumi...con la punto 1.3mjt faticavo a fare medie così! dubito che un 2.0 per quanto possa essere efficiente e tecnologico possa arrivare ai 20km/l come se nulla fosse... Calcoli alla mano in extraurbano faccio i 18..ma stando attendo all'andatura... anche gli altri utenti possessori di 118d hanno bene o male i miei stessi consumi..ma non i 20km/l