ciao a tutti... oggi ho finalmente trovato 1 auto come volevo! E' di un ragazzo che abita vicino a me, che la cambia per passare a una piu' comoda Audi rs6avant..... è una bellissima m3e92 in ottime condizioni, del settembre 2007 con km.32000, perfetta sia di meccanica che carrozzeria. Cerchi 19, navi, m mode, colore bianca, pelle azzurrina, pdc avanti e dietro, antifurto, prezzo definitivo 45 mila. Secondo voi faccio 1 affare? è bellissima.... in perfette condizioni... ho solo da dar via la mia z4 3.0i del 2003... sono disposto a svenderla a 16-17 mila euro... perfetta in tutto... avete qualcuno da consigliarmi che potrebbe essere interessato? o qualche canale che possa ritirarmela in conto vendita in zona legnano o limitrofi.... grazie 1000 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149071509
Ehi...sul tuo annuncio su "autoscout24" hai scritto 321cv anzichè 231cv :wink: A parte questo è un bel mezzo. Se scendessi ancora di prezzo potrei essere interessato...
Spese gestione del modello in considerazione??? Potrei farci un pensierino... Comunque scusate ma, venduta peraltro da privato, non mi pare regalata...si trovano dei rest 2.5i o 2.5si intorno ai 22/25.000
2000 euro all'anno bollo e assicurazione. 400 euro all'anno tagliando. 2000 euro all'anno di modifiche il primo anno, 1000 il secondo
Confermo... le spese sono queste... calcola che non è molto assetata di benzina.... guidando normalmente non si va mai sotto i 9km/litro. E ti posso garantire che i 231 cv rispetto al 2.2-2.5 sono un altro andare... quando ci dai dentro ne ha tanto di motore da dare! Per quanto riguarda il prezzo, non è trattabile. 17 mila è un ottimo affare per chi compra, conta che ci sono 4 gomme da neve nokian nuove e 4 yokohama advan sport con 3 mila km. Auto veramente perfetta, mai avuto un incidente, e la vendo a questa cifra solo x' non voglio farmi scappare l'm3 che ho trovato, il cui prezzo è molto interessante. Ringrazio anticipatamente tutti.... e mi permetto di dirvi che a questa cifra forse, fa piu' l'affare chi la compra la mia zetina.... per la cura con cui è stata tenuta.... ciao... marco http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149071509
17000 mi sembra un po regalata sinceramente.. Ho capito che non vuoi farti sfuggire l'M3, ma non buttiamo via i soldi.. Al limite fermala.. Anche se è da privato a privato è regalata considerando che è valutata 23.100 se non di piu
scusa un'attimo, sono andato a fare preventivo per assicurazione su una z4 2007 2.5i alla cattolica, e il prezzo che pagherei io è di 900 euro all'anno con furto e incendio compreso ( atti vandalici e eventi atmosferici), e pago questa cifra come prima macchina intestata a me quando la prenderò,com'è possibile che con il 3000 aumenta di 1100 euro O_o
Boh, io pago sui 1.500 e sono in classe 1. Probabilmente potrei spendere meno, ma il servizio che mi danno vale la spesa (e le mancate rotture di maroni). Se spendi 1.100 euro in meno con il 2.5, prendi quello!
Il bollo costa all'incirca 1000 euro, l'assicurazione va in base a tanti fattori, la tua età, la classe di merito, l'importo che vuoi assicurare per il furto e incendio..etc..
controllato ora in abruzzo sta a 412,98 euro per il 2.5 che a 177 cv e 688,70 per il 3.0. cavolo x' che prezzaccio x un 3.0
17.000 euro è un buon prezzo ,ma di questi periodi,le auto nn hanno tanto mercato,sicche puoi aspettare,la m3 del tuo vicino stai pur certo che nn se la strapperanno di mano.io metterei un prezzo simile a quello delle valutazioni di quattroruote,e aspetterei.
Svenderla cosi è un peccato, ma se vuoi rivenderla subito vai da AUTO MOTO MARCO a Torino, aquistano il tuo usato anche se tu non aquisti nulla, credo che la cifra che vuoi realizzare sia possibilissima :wink:
Io con il 3.0i a venezia pago 530 il bollo.. sull'M3 quasi 1000 sono sicuro perche ce l'ha un mio amico..
Riesumo il thread...Or ora con quello che è in atto ho visto degli Z4 3.0 addirittura a 14.000....mi sembra regalato... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=161511021 Io son in procinto di cambiare, ma onestamente a ste cifre.... In generale: http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I