HIHIHIIHIHIHIHIHIHIAHAHAHAH...ciao da tempo che non ci sentiamodove sei finito???sul forum della FIAT???:wink::wink::wink::wink:
Si, mi informo sui problemi delle stilo "GIALLE".....!!! come è da parecchio che non ci sentiamo, se ti ho mandato un PM ieri e mi hai pure risposto, stai invecchiando eh!!!!
ma nooooooooooooooooooo .....erano delle battute.....:wink::wink::wink::wink::wink:...un lavoretto in sicilia ancora no????
Ti ricordi che ti dissi dove andavo l'11 dicembre, x adesso Sicilia nisba, vedremo l'anno nuovo, ma con i tagli che stanno facendo.... l'acqua è poca.... e la papera non galleggia!!!!!!
attento va che nessuno a questo mondo regala niente se la regalano ( e mi ripeto ho ancora dubbi ) il motivo c'è credimi io starei alla larga da questi "affari" da befana
Grazie per la dritta,probabilmente mercoledi prossimo sono di passaggio da quelle parti e ci faccio un salto,avro' anche la mia astra...vediamo che mi dicono... :wink:
va behhhhhh vaaaaaaa.......cmq buon divertimento.....!!!!!!1mi sa che ti faccio na sorpresa qualche giorno...sotto casa...con mitra e passa montagnaa:wink::wink:
Sempre a disposizione, attento però: ricordati che ad ogni azioni corrisponde una reazione!!! hiihihihihi Se vieni non dimenticarti di portare i cannoli, ma li devi prendere a Palermo però, adesso non mi ricordo il nome della pasticceria, appena mi viene te lo dico... facciamo cambio con le mozzarelle di bufala senza diossina, quelle che le facciamo mangiare ai settentrionali!!!!
l'ho vista di persona questa...e posso dire che a parte qualche striscietto e cosucce varie che con 1000euro ci fai tutto...il prezzo è straallettante. però 535...con bollo e consumi enormi...e 140.000km...di questi tenpi mi sa che per venderla la devono mettere a 10.000euro.
Originalmente inviato da venluca430 Guarda questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147439731 Guardate che di queste con gli interni "sovietici" in triste tessuto e plancia metallo "scatoletta d'alluminio",senza sedili comfort,ecc...ne ho viste diverse prima di prendere la mia. Estetiche da Lada Niva et similia.... Anche in Germania te le tirano dietro a queste cifre. Ma poi guidi per anni con un magone infinito alla vista di simili interni. ...e quando la devi vendere tutti preferiscono quelle piu' "dotate". Lo so,lo so,siamo tutti viziatini oggidi'....altrimenti compreremmo tutti le Fix It Again Tony....:wink:
si si hai ragione...ma considera che cambiarci i listelli con quelli in legno..o altri tipi...e farci un'interno nuovo in pelle ( quella vera di qualità...e non la similplastica dakota bmw) spendi si e no 1200/1500euro. ma se risparmi sull'acquisto dell'auto 8/10.000 ... credo che ci può anche stare. io sto facendo il filo a una bella bella 530 con l'interno in stoffa. se vien via per quello che dico io...poi la porto dritta a farci un'interno di pelle nuovo.
Ti auguro di riuscirci. Permettimi pero'...le cifre di 1200/1500 le trovo un po' tanto ottimistiche,oltre al grande incomodo di seguire simili lavori. Pero' se tu provassi i sedili comfort non ci rinuceresti mai piu'...:wink: Non conta solo la pelle. Cosi' come gli altri optionals mancanti...mica da ridere..valgono tutti i 10.000 euro ma sono scelte personali.
Forse avevi ragione: ha aumentato il prezzo ........... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=149228946